Gemma perché non mette più scarpe con il tacco: il doloroso retroscena della dama

Avete notato che Gemma Galgani non indossa più le scarpe con il tacco? Per lei è come un ritorno al passato, ora sfoggia le sue ballerine quelle che l’hanno resa celebre distinguendola per classe e bon ton.

Uomini e Donne, Gemma cambia look. Ecco perchè

Gemma Galgani ha fatto il suo ingresso negli studi di Uomini e Donne circa 10 anni fa. A quei tempi, la dama sfoggiava un abbigliamento formale, elegante e sobrio a cui abbinava spesso delle ballerine. Il suo look la rese famosa, divenne un esempio di classe ed eleganza. Ma via via, nel corso degli anni i suoi outfit sono cambiati, aderendo forse al suo cambiamento interiore. Così ad un tratto, Gemma ha appeso le ballerine al chiodo ed ha iniziato ad indossare scarpe sempre più audaci, con tacchi a volte vertiginosi. Questo le ha comportato non pochi problemi, soprattutto da parte di Tina Cipollari la quale ritiene che la dama di Torino dovrebbe vestirsi in un modo più consono alla sua età, e smettere di camminare su tacchi alti. Da un po’ di tempo, i telespettatori hanno notato che Gemma ha ripreso ad indossare le ballerine. Che abbia seguito il consiglio della bionda opinionista?

Trono Over, Gemma non indossa più scarpe con il tacco

Gemma Galgani veste in modo elegante e alla moda. Il suo stile piace molto perchè riesce a coniugare sensualità e raffinatezza. In passato la dama metteva delle scarpe con tacchi molti alti, ora sembra prediligere le ballerine. Ma perchè tutto ad un tratto ha smesso di indossare scarpe più sexy?

Leggi anche —-> “A rischio anche il matrimonio” Tina Cipollari via da Uomini e Donne: svelato il (presunto) motivo dell’assenza

Leggi anche —-> Riccardo Guarnieri e Roberta, è già finita? Aria di crisi per la coppia del trono over, il dettaglio

La dama di Torino, qualche settimana fa è caduta dalle scale mentre faceva il suo ingresso nello studio, da qual momento ha smesso di indossare i tacchi ed ha preferito mettere le ballerine. Forse, la dama teme di poter inciampare di nuovo e quindi preferisce sentirsi più sicura mentre scende le scale.

Impostazioni privacy