LOL, chi è il vincitore e cosa farà con i soldi vinti

LOL è giunto alla fine ed uno solo dei comici in gara è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria. Il nuovo game show di Amazon Prime è stato un successo, ed ora il vincitore cosa ne farà della somma di denaro?

Chi ha vinto LOL- e cosa farà del montepremi

LOL-Chi ride è fuori il nuovo programma di Amazon Prime condotto da Mara Maionchi  e Fedez è stato accolto con estremo entusiasmo dai telespettatori. Il format del tutto innovativo, ha fatto divertire gli italiani che già bramano una seconda edizione. I dieci comici in gara, Katia Follesa, Gianluca Fru, Michela Giraud, Caterina Guzzanti, Elio, Lillo, Ciro Piriello, Frank Matano, Angelo Pintus e Luca Ravenna hanno dato il meglio di loro portando in scena la loro innata comicità, e dimostrando al pubblico che ridere, ma soprattutto far ridere è una cosa non facile.

Ciro Piriello vince e dona tutto ad ActionAid

Il vincitore della prima edizione italiana del format, LOL- Chi ride è fuori è Ciro Piriello, volto noto del gruppo di comici dei The Jackal. I comici famosissimi sulle varie piattaforme social, hanno una lunga gavetta alla spalle e, hanno girato un film e scritto un libro. Ora, arriva la vittoria anche in Tv.

Leggi anche —–> Amici, Sangiovanni e il suo passato doloroso, la mamma: “Urla di dolore, di pianto disperato”

Leggi anche —–> Enula rompe il silenzio dopo l’eliminazione da Amici: le parole della cantante

Il vincitore del montepremi, essendo già famoso, così come sancito da regolamento dovrà devolvere la somma di denaro vinte pari a 100 mila euro ad un ente benefico. Ciro Piriello ha scelto di donare il montepremi all’associazione ActionAid, ente al quale i The Jackal sono legati da molto tempo, un’associazione che si batte per contrastare le diseguaglianze e la povertà in Africa.” Porto nel cuore i visi e gli occhi di quei bambini, entusiasti di qualsiasi cosa”- ha dichiarato il comico all’ANSA dopo la sua vittoria.

Impostazioni privacy