Fabio Fazio perde Luciana Littizzetto? L’indiscrezione bomba su Che Tempo che fa

La comica Luciana Littizzetto potrebbe lasciare gli studi di Che tempo che fa, condotto su Rai Tre da Fabio Fazio. Ecco tutto quello che sta accadendo.

I progetti di Luciana Littizzetto

Lei è una delle comiche più amate dal grande pubblico. Stiamo parlando di Luciana Littizzetto, al centro di alcuni rumors negli ultimi giorni. Sembra infatti che la popolare comica torinese possa a breve salutare Fabio Fazio, dividendo la storica coppia. I due hanno iniziato a lavorare nel 2000, quando il conduttore era al timone di Quelli che il calcio, e la comica era ospite fissa. I due hanno poi portato al successo il talk Che tempo che fa. Ma cosa sta accadendo? Il nome di Littizzetto è finito tra i papabili della seconda stagione di Lol: ride fuori, prodotta da Amazon Prime Video. La prima stagione, vinta da Ciro Priello dei The Jackal, è stata un grandissimo successo.

Un successo che la produzione vorrebbe ripetere, invitando altri grandissimi comici. Il format è molto semplice: i comici in una stanza si dovranno esibire con il loro migliore repertorio, ma chi ride è fuori. Oltre a Luciana Littizzetto, ci sono altri nomi come: Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Virginia Raffaele, Alessandro Bergonzoni. E ancora: Corrado Guzzanti, Stefano Chiodaroli e Ale e Franz. Ma c’è di più: sono in molti a chiedere la presenza di Nino Frassica, altro ospite fisso di Che tempo che fa. Il comico siciliano ha elogiato il programma in una recente intervista e sarebbe pronto ad accettare. Fabio Fazio potrebbe perdere entrambi i suoi comici di riferimento nelle prossime settimane?

Leggi anche —–> Harry e Meghan le foto hot animano lo scandalo | Scaccomatto alla Regina

Leggi anche —–> “Cosa ti piace di Belen?”, la risposta di Antonino Spinalbese spiazza i fan

Gli impegni di Luciana Littizzetto

I due impegni potrebbero coincidere, ma si parla anche di un cambio del format per la seconda stagione di Lol: chi ride è fuori. Ad esempio aumentando il tempo dei comici nella stanza, che nella prima stagione è stata di sei ore. E magari prevedere delle prove, che potranno essere richieste dai conduttori e giudici Fedez e Mara Maionchi.

Di certo per Luciana Littizzetto sarebbe molto complicato, anche perché la comica è impegnata nei weekend. Dal 2002, insieme a Vik, conduce su Radio Deejay, il programma radiofonico La bomba. Ad ogni modo Amazon, dopo aver annunciato la seconda stagione, ha spiegato che le prime notizie sui partecipanti arriveranno nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy