Harry e Meghan le foto hot animano lo scandalo | Scaccomatto alla Regina

Harry Meghan foto hot - Solonotizie24
Harry Meghan foto hot – Solonotizie24

L’addio alla famiglia reale da parte di Harry e Meghan in questi mesi è sempre stato oggetto di discussione da parte dei media, al fine di capire quale possa esser stata la miccia che innescato la crisi tra gli ex Duchi e appunto la royal family. Il tutto, a quanto pare, sarebbe da ricondurre a delle foto definite ‘hot’.

Sposare un’ex star di Hollywood per la royla family avrebbe innescato inevitabilmente una lunga serie di gossip, non a caso dal momento in cui la coppia ha confermato la loro relazione annunciando il fidanzamento molte foto che ritraevano Meghan Markle sul set di alcuni film, anche in lingerie, compresi alcuni scatti inediti che non erano stati ancora pubblicati.

Nel corso delle ultime ore, però, a tenere banco nel mondo dei tabloid internazionali troviamo la causa che avrebbe così scatenato la diatriba con i Windsor, riconducibile appunto ad alcuni scatti ad alta tensione… ma che ritraggono la coppia in intimità.

Harry Meghan foto hot - Solonotizie24
Harry Meghan foto hot – Solonotizie24

Il punto di frattura con i Windsor: le vere cause

Ebbene sì, il divorzio dai Windsor ancora oggi continua a tenere banco nel campo della stampa internazionale, soprattutto dopo la lunga intervista che Harry e Meghan hanno rilasciato a Oprah Winfrey.

A diffondere una nuova notizia che riguarda appunto gli ex Duchi di Sussex è stata la testa giornalistica francese Gala, la quale ha ricondotto le motivazioni delle diatribe tra i Windsor e la coppia a delle foto scattate nel 2017 scattate mentre questa si trovava in atteggiamenti molto intimi sul balcone di un albergo.

Harry Meghan foto hot - Solonotizie24
Harry Meghan foto hot – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Pechino Express dramma: incidente mortale durante lo show

LEGGI ANCHE -> Celentano ricorda Milva: il dolore per l’amica scomparsa, le parole del Molleggiato

La furia di Harry

Le foto agli ex Duchi di Sussex, dunque, sono state durante il soggiorno in un albergo in Giamaica scelto per le nozze di un amico di Harry Windsor, ovvero Tom Inskip noto come Skyppy. I paparazzi, provenienti da Los Angeles, sarebbero così riusciti a infiltrarsi nell’hotel e scattare così le seguenti foto.

Nel momento in cui la coppia si è resa conto di tutto era ormai troppo tardi, dato che con l’ausilio della tecnologia le foto erano già state spedite all’agenzia con la quale i due fotografi collaboravano. Secondo quanto reso noto dalla redazione di Gala, e MarieClaire.com, Harry sarebbe andato su tutte le furie, perdendo il controllo e spaventando persino Meghan…

Harry Meghan foto hot - Solonotizie24
Harry Meghan foto hot – Solonotizie24

A risolvere, ancora una volta, il tutto è stata la royal family, in particolar modo William che è subito andato in soccorso del fratello, anche se non ha gradito il suo momento di leggerezza e disattenzione, dato l’importante carica istituzionale da lui ricoperta.

Impostazioni privacy