“Cosa ti piace di Belen?”, la risposta di Antonino Spinalbese spiazza i fan

Antonino Spinalbese , sui social, ha risposto ad alcune domande dei suoi followers sulla sua compagna Belen Rodriguez . Ecco cosa ha detto.

Le parole di Antonino Spinalbese

Loro sono davvero la coppia del momento, che ha infiammato le copertine gossip nostrane. Stiamo parlando di Belen Rodriguez e di Antonino Spinalbese . I due sono in dolce attesa: ad inizio estate, infatti, nascerà la piccola Luna Marie. Chiacchierando con i suoi followers, Spinalbese ha risposto ad alcune domande, alcune delle quali sulla sua compagna. Un utente ha chiesto: “Cosa ti piace di più di Belen?” . Il neo fotografo ha risposto: “Quando si accorge che la sto guardando. Lei acquisisce una risatina unica”. Classe ’95, Spinalbese è Belen hanno iniziato la loro relazione nell’estate dello scorso anno. Oggi è un fotografo, dopo aver lasciato, nell’autunno scorso, il suo lavoro presso il celebre salone Aldo Coppola di Corso Garibaldi di Milano. Spinalbese, infatti, è stato un hair stylist di grande talento.

Tanti i vip che sono stati suoi clienti. Non è chiaro se tornerà alla sua professione, ma per il momento il giovane ligure ha voluto inseguire la sua grande passione, la fotografia. A spronarlo in questa scelta, la sua compagna Belen Rodriguez . In una recente intervista, Spinalbese ha dichiarato: “Belén è riuscito a tirare fuori quello che avevo dentro, non sono mai stato così protettivo o affettuoso”. Mentre la showgirl e conduttrice argentina ha spiegato: “Per la prima volta amo un uomo gentile”. Insomma, i due sembrano aver trovato il grande amore.

Leggi anche —–>  Nino Frassica nomina Barbara D’Urso davanti a Maria De Filippi: la reazione della conduttrice

Leggi anche —–>  Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione genitori bis: i fan notano che ..

Il nome della secondogenita di Belen Rodriguez

Belen è dunque arrivata al settimo mese di gravidanza e la nascita di Luna Marie è dunque prevista proprio per inizio estate. In alcune stories Instagram, la showgirl argentina ha parlato della scelta del nome della piccola. Ha spiegato che all’inizio i due avevano in mente un altro nome, ovvero Clara Isabel.

Ma alla fine i due hanno optato per Luna Mari, dunque il doppio nome, come la stessa showgirl del resto, che si chiama Maria Belen .

Impostazioni privacy