L’attrice prima di Beautiful: look diverso e capelli neri per Hope, non sembra lei

Protagonista delle puntate in corso di Beautiful Annika Noelle volto di Hope è tra i personaggi più amati della fiction. Il suo ruolo nella longeva soap opera ha quasi sostituito quello di Brooke e le vicende sentimentali che la coinvolgono divisa tra Liam, Thomas e Steffy appassionano sempre più i telespettatori di tutto il mondo. Se nella fiction Hope è sposata e felicemente mamma nella vita reale la bella Annika ha annunciato da poco su Instagram che presto convolerà a nozze.

annika-noelle-solonotizie24

Beautiful, Annika Noelle ha detto si!

La dolce Hope ha pubblicato un post dove appare abbracciata ad un uomo, di cui non si vede il volto, scatto che rivela l’anello ricevuto come pegno dell’amore che presto diventerà suo marito. Un annuncio che ha attirato immediatamente l’attenzione dei fans ma anche della cronaca rosa statunitense che hanno rivelato l’identità del fortunato partner dell’attrice. Annilka ha una relazione stabile da circa tre anni con il musicista Zac Fischer, i due sono usciti allo scoperto nel 2018 e anche se il viso dell’uomo non è visibile nello scatto che annuncia le imminenti nozze è certo che si tratti proprio del musicista.

Bellissima ragazza, attrice di talento è entrata nella famiglia Forrester in punta di piedi e ora è uno dei personaggi di punta della soap. Eppure la bella Annilka nel corso degli anni non è sempre apparsa con il viso angelico di Hope, prima di partecipare a Beautiful il suo look era decisamente molto più underground: cappelli castano scuri, lunghezza sulle spalle e mossi, trucco decisamente più deciso rispetto a come siamo abituata a vederla e sguardo intenso e deciso.

Annika Noelle fonte Instagram

Leggi anche —->Anticipazioni americane Beautiful: il gesto estremo di Hope

Annika Noelle: “Sono così felice d’unirmi alla famiglia di Beautiful”

Annika Noelle alias Hope Logan è approdata sul set di Beautiful dopo alcune esperienze televisive. Ha partecipato come attrice a video musicali e anche a serie tv come Bree Does Comedy e Chasing Life. Ha avuto anche qualche esperienza nel cinema ma è grazie alla sua interpretazione di Hope che ha conquistato la popolarità. 

Leggi anche —->Beautiful, anticipazioni: il ritorno di Steffy. Ecco il motivo dell’assenza

Consapevole di quanto celebrità gode Beautiful nel mondo Annika ha da subito compreso l’importanza per il suo lavoro d’essere parte del cast della soap. In più occasioni su Instagram ha infatti rivelato il suo entusiasmo nell’essere stata accolta con affetto nella famiglia di Beautiful: “Sono così entusiasta di unirmi alla famiglia di Beautiful come Hope Logan. Sono già travolta dall’incredibile amore e sostegno, siete i migliori!”

 

 

Impostazioni privacy