Beautiful, anticipazioni 23 febbraio: lo scontro tra Hope e Steffy

Anticipazioni e curiosità, sull’episodio in onda oggi, martedì 23 febbraio, dell’amata soap Beautiful. Dallo scontro tra Steffy e Hope, alle provocazioni di Thomas ai danni di Lima. Il tutto durante il pranzo del Ringraziamento. Ecco cosa vedremo dalle 13.40 su Canale 5. 

Thomas continua a provocare Liam

Quest’oggi, dalle 13.40 su Canale 5, andrà in onda un nuovo episodio dell’amata soap Beautiful. Vediamo alcune anticipazioni. Dove eravamo rimasti? Liam ha lasciato per sempre la Forrester e ha riallacciato il rapporto con Steffy. Ha inoltre intimato a Thomas di tenersi alla larga da lui e da Hope , ma non sembra che il messaggio sia stato capito dall’uomo. Liam è convinto che Thomas abbia ancora una certa influenza sulle scelte di vita di Hope.

E che, inoltre, utilizza Douglas, ora figlio a tutti gli effetti della ragazza, per manipolarla e raggiungere il suo scopo. Nel mentre, ci avviciniamo al giorno del Ringraziamento, una festività importante da trascorrere in famiglia. Ma qualcosa va storto. Liam, ad ogni modo, riesce a non cadere nelle provocazioni di Thomas , anche se quest’ultimo cerca in ogni modo di accendere la miccia della disputa. A mantenere un clima di quasi normalità, ci hanno pensato i piccoli: Douglas e le cuginetti hanno cercato di rendere la giornata serena. Ma, ad aggravare la situazione, ci ha pensato Steffy.

Leggi anche —–> Harry e Meghan, la Regina li fa fuori ma lei ha un piano b: cosa bolle in pentola

Leggi anche —–> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 23 febbraio: Dora annuncia il suo abbandono

Le accuse di Steffy ad Hope

A differenza di Liam, quest’ultima non è riuscita a trattenersi ed ha iniziato ad inveire contro la sorellastra. Le accuse sono pesantissime: per Steffy ha usato suo fratello per ottenere l’adozione di suo nipote. Steffy, dunque, accusa pubblicamente Hope di aver taciuto sul presunto omicidio del fratello, ma di averlo anche manipolato affinché raggiungesse l’adozione di Douglas.

Ma Hope, al tavolo del Ringraziamento, si ritrova da sola. Pur non condividendo le idee di Steffy, Liam non interviene. L’uomo non può certo dimenticare che Hope ha nascosto l’incidente con Thomas. Inoltre, Steffy è stata molto vicina a Liam in questi periodi difficili e lo Spencer sa che entrambi vogliono solo una cosa: il bene dei bambini.

Impostazioni privacy