Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 23 febbraio: Dora annuncia il suo abbandono

Anticipazioni e curiosità sul prossimo episodio, in onda martedì 23 febbraio, della soap Il Paradiso delle Signore . Ecco cosa vedremo dalle 15.55 su Rai Uno.

Umberto vuole rivelare la verità a Marta

Martedì 23 febbraio torna con un episodio l”amata soap Il Paradiso delle Signore , su Rai Uno dalle ore 15.55 circa. Ecco alcune anticipazioni. Marta è tornata ormai da qualche tempo a Milano e la giovane ha capito che qualcosa è accaduto in sua assenza. Guarnieri non può però certo immaginare che Vittorio abbia un flirt con Beatrice. La donna, inoltre, è all’oscuro del segreto sulla paternità di Federico che risulta essere suo fratello. Vittorio ha espressamente chiesto ad Umberto e Adelaide di non rivelare nulla, temendo che la notizia possa sconvolgere la donna. Ma se la contessa pensa allo stesso modo, lo stesso non si può dire per Umberto. L’uomo è tentato dal dire la verità a Marta. 

Ma a fermare il Commendatore ci penserà Adelaide, che elabora un piano che sembra poter andare a genio a tutti. Ma Marta inizia a capire che qualcosa non quadra osservando il comportamento di suo padre con Federico. E vuole a tutti i costi scoprire quello che sta accadendo. Intanto al Paradiso le cose per Dora, nuova capocommessa, le cose si complicano. Dopo diversi errori, e uno stress che la porta quasi al malessere, la donna decide di abbandonare il suo nuovo incarico. Dora si licenzia e lascia tutto nelle mani di Irene. La donna aspettava da tanto questo momento e non vede l’ora di mettersi all’opera. Ma ci saranno anche per lei dei problemi e, nelle prossime puntate, vedremo come un nuovo arrivo al grande magazzino sconvolga i suoi piani. 

Leggi anche —-> Flora Canto ed Enrico Brignano aspettano il secondo figlio: l’annuncio

Leggi anche —->Ornella Muti non ce la fa più: “Sono terrorizzata ed angosciata”

Una soluzione per far restare Maria a Milano

Maria ha ricevuto lo sfratto, come si temeva. Dovrà presto lasciare il suo appartamento e, se non dovesse riuscirci, dovrà lasciare Milano e tornare in Sicilia. Ma la giovane non vuole lasciare né il Paradiso né tantomeno Rocco. Agnese, che non vuole veder partire Maria, cerca di dare una mano alla giovane, chiedendo aiuto a Don Saverio. 

Il parroco si mobilita per cercare un nuovo alloggio a Maria, ma sarà Giuseppe , il marito di Agnese a trovare una soluzione. L’uomo escogita un piano per far sì che la sarta resti a Milano, desideroso di vederla in sposa di suo nipote Rocco .

Impostazioni privacy