Beautiful, anticipazioni: il ritorno di Steffy. Ecco il motivo dell’assenza

La soap opera americana Beautiful regala da anni incredibili emozioni al fedele pubblico di canale 5. Nelle prossime puntate americane tornerà Steffy Forrester che sarà al centro di una situazione ingarbugliata. Ecco il (reale) motivo della sua assenza. 

Steffy - Solonotizie24
Steffy – Solonotizie24

Seconda gravidanza per Steffy (Jaqueline)

L’attrice Jaqueline Maclnness Wood presta il suo volto alla figlia di Ridge Forrester da anni. Essendo un personaggio pubblico, condivide scatti della sua quotidianità sul profilo Instagram. Di recente ha condiviso una foto in costume, mostrando come sempre una fisicità scultorea. Da poco ha dato alla luce il secondo figlio e per questo motivo ha deciso di prendere una pausa da lavoro. Questo periodo combacerà con l’assenza del personaggio Steffy nelle vicende di Beautiful. Tuttavia al suo ritorno nel vedremo delle belle.

Una vacanza prolungata

In questi giorni Steffy ha dei sensi di colpa perché ha baciato Liam consapevole del fatto di essere vista da Hope. Alla fine deciderà di svelare l’inganno, a discapito di Thomas. Nella sua vita arriverà l’affascinante medico Finn, il quale spiegherà a Hope che è andata con Kelly in una località balneare della California. Per motivi di lavoro lui non ha potuto raggiungerla, ma al suo ritorno sì creeranno nuove situazioni. Il dottor Finn scoprirà chi è la madre biologica, ovvero Quinn. Questa scoperta sarà un problema per Steffy, dal momento che i suoi rapporti con la moglie del nonno vanno sempre più a peggiorare. Inoltre Steffy dovrà fare i conti anche con il presunto omicidio di un amico di Thomas.

Il dottor Finn - Solonotizie24
Il dottor Finn – Solonotizie24

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni puntata 20 aprile: Katie offre il suo aiuto a Sally

Nuovi intrighi in casa Forrester

Il personaggio Vinny sarà al centro di alcune vicende. Riceverà un colpo mortale prima dell’arrivo sul posto di Liam e Bill Spencer. Come se non bastasse Steffy riceverà una proposta di matrimonio dal dottor Finn e la risposta sarà positiva. Tuttavia non mancheranno dei colpi di scena, dal momento che lei scoprirà di essere incinta e in seguito a un test del DNA si verranno a creare nuovi triangoli amorosi. Per scoprire come andrà a finire non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate americane.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni americane: Thomas ha ucciso Vinny ma non ricorda nulla?

Impostazioni privacy