Beautiful, anticipazioni americane: Thomas ha ucciso Vinny ma non ricorda nulla?

La morte di Vinny in Beautiful potrebbe nascondere un incredibile colpo di scena. Prima tra i sospettati finisce Liam, poi Thomas. Cosa è accaduto?

La morte di Vinny

Sono puntate cruciali della soap americana Beautiful, in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle ore 13.40 circa. Stiamo infatti per scoprire la verità sulla morte del giovane Vinny, ma potrebbero esserci incredibili colpi di scena. Inizialmente sembra che il colpevole sia Liam. Il giovane Liam, in auto con suo padre Bill, urta fortemente qualcosa al centro della carreggiata. Scesi dalla vettura assistono agli ultimi istanti di vita di Vinny, il quale però riesce soltanto a biascicare qualche parola. Bill, allora, nel tentativo di aiutare suo figlio, ben conscio della sua situazione, cancella qualsiasi traccia del loro passaggio in auto. I due lasciano Vinny sul ciglio della strada, dove verrà trovato alle prime luci dell’alba del giorno seguente.

Bill prova ad insabbiare qualsiasi prova, ma deve stare attento a Liam, ormai incapace di vivere con il segreto della morte di Vinny. Il giovane inizia anche ad accusare problemi mentali. Ma proprio in questa fase avviene un colpo di scena: Vinny è stato colpito e buttato giù dalla scarpata. Non è stato dunque l’urto con l’auto a causare la sua morte. Nel frattempo Thomas, considerato amico di Vinny, giura di trovare il colpevole. Ma le anticipazioni americane della soap rivelano che, viste le dinamiche della morte del giovane, Liam non sarà più tra gli indiziati. Ma cosa è successo allora?

Leggi anche ——> Massimo Giletti, malore in diretta per il conduttore di Non è L’Arena: come sta

Leggi anche ——> Felicità per Federica Panicucci: la famiglia si allarga | Fiocco azzurro in Mediaset

I sospettati

A questo punto un altro padre – così come ha fatto Bill – dovrà proteggere suo figlio. Parliamo di Ridge e del giovane Thomas. Proprio lui, che ha giurato vendetta per Vinny, potrebbe aver causato la morte del giovane. Hope, da qualche giorno, ha rivelato che Thomas è tornato quello di un tempo.

Lo squilibrio mentale di Thomas potrebbe essere la causa dell’amnesia del giovane. Thomas, dunque, ha ucciso Vinny ma non ricorda nulla di quanto accaduto? Nelle prossime puntate in onda negli Stati Uniti scopriremo la verità sul caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.