Beautiful, anticipazioni puntata 20 aprile: Katie offre il suo aiuto a Sally

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di martedì 20 aprile, in onda su Canale 5 dalle ore 13.40 circa, della soap Beautiful. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Anticipazioni Beautiful

Questo pomeriggio, dalle ore 13.40 su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento dell’amata soap statunitense Beautiful . Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di martedì 20 aprile. Nella scorsa puntata Sally si è recata in ospedale: la giovane è preoccupata per i continui malesseri che sta accusando da qualche settimana. Tutto sembra essere riconducibile ad un forte stress, sorto dopo la fine della sua relazione con Wyatt, ma la realtà potrebbe essere diversa. In ospedale, dopo un accurato colloquio con una dottoressa, la giovane viene sottoposta ad approfonditi accertamenti. Test clinici e terapia che potrebbero richiedere diverse settimane, dal momento che sembra che la ragazza soffra anche di una forte depressione.

Ecco perché, in ospedale, viene chiesto a Sally di farsi affiancare da una persona cara. La giovane dovrà rivelare di non avere più nessuno accanto. Ma la situazione è destinata a cambiare proprio all’uscita della clinica. Mentre si appresta ad imboccare l’uscita dell’ospedale, Sally incontra Katie. Quest’ultima si è recata a sua volta in ospedale per dei controlli di routine dopo subito. Katie conosce bene la situazione di Sally, e sa che la ragazza è fortemente sconsolata a causa della fine della storia d’amore con Wyatt . Ma vedendola nell’ambulatorio medico, inizia a teorizzare che Sally soffra anche di qualche problema di salute. Inizialmente titubante, Sally decide in seguito di raccontare tutto a Katie, parlandole del suo stato d ‘ 

Leggi anche —–>  Donatella Rettore indignata: “Ho 64 anni e patologie, ma ancora niente vaccino”

Leggi anche —– Vite al Limite, quanto guadagnano i pazienti del Dottor Nowzaradan? Le cifre del programma

I problemi di Sally

Sally dunque si confida con Katie : era convinta che si trattasse di forte stress e invece i dottori vogliono indagare meglio. La giovane si sfoga ed è preoccupata per i risultati dei test clinici. Ma soprattutto la giovane si lamenta di non aver nessuno accanto in un momento così delicato.

Katie ha recentemente attraversato un momento molto delicato. E sa bene quanto sia importante avere qualcuno vicino in situazioni come queste. Decidi dunque di stare accanto a Sally e le promette di starle vicino. Infatti, la Logan dice: “Non preoccuparti, sono certo si risolverà tutto e io sarò qui accanto a te per aiutarti”. 

Impostazioni privacy