Che tempo che fa, Fabio Fazio colpo grosso in Rai: il conduttore dà il grande annuncio così

Fabio Fazio rivela su Ig il nome dell’ospite speciale della puntata di Domenica 9 Maggio di   Che Tempo che fa, un nome che conferma l’ennesimo successo del programma. Sul suo account Instagram ha annunciato che ospiterà in collegamento niente meno che Woody Allen. Il conduttore molto spesso criticato per i suoi eccessivi cachet concessegli dalla Rai ha manifestato il suo entusiasmo per aver ricevuto un si alla sua richiesta d’intervista al pluripremiato attore e regista statunitense.

Fabio Fazio Solonotizie24

Fabio Fazio annuncia su IG il prestigioso ospite di Che tempo che fa di domenica 9 Maggio

Woody Allen sarà in collegamento con Che tempo che fa per rispondere alle domande curiose di Fazio ma soprattutto per presentare il suo prossimo film Rifkin’s Festival” da lui scritto e diretto. La pellicola si annuncia un successo, d’aggiungere a quelli che hanno costellato la carriera dell’originale artista ed è stato realizzato grazie ad un cast d’eccellenza di cui Allen è fiero: Elena Anaya, Louis Garrel, Gina Gershon, Sergi López, Wallace Shawn, Christoph Waltz, questi sono solo alcuni degli attori presenti pronti a dare lustro ad un opera caratterizzata dal consueto umorismo di Woody Allen espresso in una storia romantica a tratti anche assurda.

Vincitore di quattro premi Oscar su ventiquattro nominations Woody Allen è uno degli artisti d’Hollywood che ha prodotto più opere nella sua carriera. Personaggi atipico, a volte soggetto di critiche e spesso al centro del gossip per la sua vita privata la sua competenza nel cinema è indiscussa. Per parte dell’opinione pubblica internazionale l’attore è considerato un vero e propri trasformatore del linguaggio cinematografico degli ultimi decenni. A che Tempo che fa Allen avrà l’opportunità di parlare del suo lavoro, ma soprattutto la sua presenza sarà vantaggiosa per gli ascolti di Rai 3.

Fabio Fazio fonte Instagram

Leggi anche —->Anticipazioni Che Tempo che fa: tutti gli ospiti di Fabio Fazio

Fabio Fazio: “Promessa mantenuta!”

Orgoglioso d’essere proprio lui a ospitare Woody Allen anche se solo in collegamento Fabio Fazio non ha potuto fare a meno d’annunciare lo scoop sui social pubblicando uno scatto di lui insieme al pluripremiato premio Oscar.

Leggi anche —->Fabio Fazio, avete mai visto la sua bellissima villa? Dove vive il conduttore

Su Instagram Fazio ha scritto: “Promessa mantenuta!” un modo per condividere con i suoi fans il prestigio che avrà intervistando Allen durante il suo tour promozionale. Molti i followers che si sono congratulati con il conduttore che ancora una volta ha messo a segno un colpo decisamente eclatante per la rete di stato ma soprattutto per la sua carriera.

 

 

 

Impostazioni privacy