Sharon Stone, avete mai visto la sorella dell’attrice? Si chiama Kelly

La bellissima attrice hollywoodiana Sharon Stone ha una sorella minore che si chiama Kelly, l’avete mai vista?

Sharon Stone non ha bisogno di presentazioni, l’attrice americana è stata per oltre un decennio una delle icone sexy del mondo del cinema, nonché una delle attrici più quotate del jet set hollywoodiano e di conseguenza del mondo occidentale. Non male per una ragazza che inizialmente non era troppo interessata al mondo della recitazione, ma che aveva comunque trovato la notorietà nazionale attraverso il mondo della moda.

Sin da giovanissima, Sharon è dotata di una bellezza fuori dal comune e comincia a partecipare ai concorsi di bellezza. Proprio in una di queste occasioni viene notata dalla Ford Agency Models che le offre un contratto e le permette di approdare nel mondo delle passerelle. In quegli anni Sharon diventa una delle modelle più richieste e note degli Stati Uniti d’America, approdando successivamente in televisione come testimonial di importanti brand.

L’approdo al Cinema con Woody Allen

Ad iniziarla ai set cinematografici è uno dei mostri sacri del cinema made in Usa: Woody Allen. Il regista la sceglie come figura femminile del suo Stardust Memories. La prova della modella è talmente convincente da aprirle definitivamente le porte di Hollywood. Negli anni successivi viene richiesta per numerosi film d’azione e film horror. Nel 1983 Spielberg e Lucas la selezionano come prima scelta per recitare nel secondo capitolo di Indiana Jones, salvo poi virare su Kate Capashaw poiché ritenuta maggiormente versatile.

Leggi anche ->Fabio Fulco papà a 50 anni, ecco chi è la giovane fidanzata

La fama internazionale non tarda ad arrivare. Negli anni ’90 è protagonista di alcune pellicole che diventeranno dei veri e propri cult come Atto di Forza, Basic Instinct (per il quale vince il Golden Globe come migliore attrice e viene candidata all’Oscar) e Casinò di Martin Scorzese. Proprio il ruolo in Basic Instict le fa guadagnare l’etichetta di icona sexy del cinema americano, arriva la copertina di Playboy e numerosi servizi fotografici. Negli ultimi anni, complici alcuni problemi di salute, la sua carriera ha subito un lieve rallentamento.

Chi è la sorella di Sharon Stone, Kelly

Sebbene di Sharon Stone si conosca praticamente tutto, sono ben poche le notizie riguardanti la sua famiglia. L’attrice è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata e difficilmente condivide qualcosa di molto intimo. Sappiamo in ogni caso che ha due fratelli maggiori ed una sorella minore di nome Kelly. A differenza di Sharon, Kelly non ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo e i dettagli sulla sua vita e sulla sua famiglia rimangono ben pochi.

Leggi anche ->Francesca Pascale messaggio infuocato, l’ex di Berlusconi: “Prevedibili e scontati”

Solo di recente si è parlato di lei per via del contagio da Covid-19 che l’ha portata a rischiare la vita. Kelly, infatti, è affetta da Lupus (la stessa malattia di Selena Gomez), una malattia autoimmune che le ha annientato le difese immunitarie. A diffondere la notizia sull’infezione presa dalla sorella è stata la scorsa estate proprio Sharon Stone, con un post di denuncia contro chi riteneva la pandemia una farsa o qualcosa da sottovalutare. In un messaggio carico di collera l’attrice scriveva: “E’ colpa di uno di voi. Siete in grado di affrontare questo da soli? – riferendosi alla foto in cui mostra un letto d’ospedale – indossate una mascherina per voi e per gli altri per favore”.

Impostazioni privacy