Anticipazioni Che Tempo che fa: tutti gli ospiti di Fabio Fazio

Torna l’appuntamento domenicale con le anticipazioni di Che Tempo che fa, il programma cult di Fabio Fazio. Chi ospiterà il giornalista?

Che tempo che fa, tutti gli ospiti di Fabio Fazio

Anche oggi, domenica 2 maggio 2021 alle 20.30 torna il consueto appuntamento con il programma di Fabio Fazio “Che tempo che fa”. Ad attendere gli ospiti, come sempre ci sarà l’irriverente Luciana Littizzetto, il simpaticissimo Nino Frassica, Ale e Franz il duo comico più sagace della televisione italiana, la bellissima e altrettanto professionale Filippa Lagerbåck, e il giornalista Roberto Saviano con la sua rubrica d’attualità. Ma chi avrà l’onore di intervistare Fabio Fazio? Il conduttore ospiterà Vittorio Colao, Ministro per l’innovazione tecnologica e la Transizione digitale. Saranno molti i temi affrontati questa settimana, si parlerà anche dei vaccini, della situazione Covid con l’ausilio dell’esperto il Direttore scientifico di Humanitas, Alberto Mantovani. Ospite fisso da Fabio Fazio è Roberto Burioni che anche oggi dirà la sua in merito alla pandemia e in genarle rispetto alle tematiche affrontate in studio.

 

Domenica 2 maggio 2021, ecco chi siederà al Tavolo di Che Tempo che fa

Non solo questioni legate all’emergenza sanitaria, stasera puntuale alle 20.30, dopo la breve anteprima si discuterà anche del caso Regeni. A parlare della vicenda saranno Paola Deffendi e Claudio Regeni, i genitori di Giulio assistiti dall’avvocato Alessandra Ballerini. In super esclusiva da Fabio Fazio a Che tempo che fa, ci sarà anche uno dei colossi del calcio più apprezzati di sempre Andriy Shevchenko. Il calciatore ha alle spalle una carriera calcistica costellata di successi e riconoscimenti che ha raccontato nella sua autobiografia “Forza gentile – La mia vita, il mio calcio” scritta in collaborazione con Alessandro Alciato e uscita il 29 aprile scorso.

Leggi anche ->Qui solo un bambino, oggi uno dei protagonisti più amati d’Amici

Leggi anche ->Elodie l’annuncio che spiazza i fan: gioia incontenibile, come l’ha presa Marracash

Fabio Fazio incontrerà anche lo scrittore Benjamìn Labatut, che ha di recente pubblicato il suo nuovo libro “Quando abbiamo smesso di capire il mondo”. Una puntata che si chiuderà come di routine con “Il tavolo” di Nino Frassica, Mago Forrest e Gigi Marzullo che faranno accomodare Vanessa Ferrari la stella della ginnastica italiana che si è aggiudicata il bronzo agli Europei di Basilea. Siederà con loro anche Lillo, Luca Barbarossa, Andrea Perroni e Orietta Berti.

Impostazioni privacy