Kate Middleton, le voci terrificanti sulla sua salute: il dettaglio sulla tempia

Moglie e mamma del futuro re d’Inghilterra Kate Middleton ha conquistato i sudditi inglesi e anche i membri della Royal family dimostrando d’adeguarsi alla perfezione e con estrema spontaneità all’etichetta di corte. A differenza della cognata Meghan Markle Kate ha assunto da subito il ruolo di reale e non ha mai violato le regole, ma soprattutto si è dimostrata a suo agio a palazzo nonostante tutti i dettami di corte. Sarà anche per questa ragione che il popolo l’ama e si preoccupa per il suo benessere.

Kate-middleton solonotizie24

Kate Middleton è malata? La risposta di Buckingham Palace

Recentemente Kate Middleton è stata oggetto d’attenzione da parte della stampa locale e non solo a causa di una sua cicatrice presente sulla tempia sinistra. Un segno che la duchessa di Cambridge ha sempre cercato di nascondere ma che in questi ultimi tempi ha fatto molto discutere. C’è chi si è immediatamente preoccupato della salute della moglie di William, insinuando che fosse malata e chi invece ha cercato di comprendere le origini della cicatrice.

A porre fine al dibattito il portavoce di Buckingham Palace che ha smentito le insinuazioni fatte sul Kate e sull’eventualità che fosse affetta da qualche grave malattia. Secondo quanto riferito dalle fonti ufficiali di palazzo Kate Middleton starebbe benissimo, e la cicatrice che ha sulla fronte risale alla sua infanzia quando ha subito un’operazione a causa di una malformazione arteriosa. La duchessa di Cambridge non ha nessuna malattia, può continuare a svolgere il suo ruolo ufficiale di reale ma soprattutto quello ufficioso di moglie e mamma dei sui bellissimi 3 bambini.

Royal Family fonte Instagram

Leggi anche —->La collana di Kate Middleton, ecco il significato che nasconde: Messaggio mandato alla cognata Meghan

Kate Middleton e Principe William dieci anni d’amore

Kate Middleton e il Principe William sono una coppia affiatata, molto amata dai sudditi e anche dalla famiglia reale. La coppia che un giorno sarà a capo della monarchia inglese ha da qualche giorno festeggiato il decimo anniversario di matrimonio e lo ha fatto pubblicando uno scatto spontaneo e pieno d’amore sull’account ufficiale della famiglia.

Leggi anche —->Kate Middleton allo stremo delle forze | William chiede aiuto alla royal family

Kate è un personaggio davvero molto amato dagli inglesi, che hanno saputo cogliere la sua sincerità ma soprattutto la devozione e il rispetto per Buckingham Palace e ovviamente per il marito di cui si dichiara ancora oggi molto innamorata.

Impostazioni privacy