Kate Middleton prima di William fidanzata con Henry: chi è l’ex (bello e famoso)

In passato, Kate Middleton ha avuto altri fidanzati. Tra questi, c’è stato uno in particolare che fece battere il suo cuore. Il suo nome è Henry. 

Ormai da anni, la duchessa di Cambridge ha infatti letteralmente conquistato il principe William. I due formano una delle coppie più unite ed innamorate della storia della Famiglia Reale Inglese e, dopo aver avuto ben tre figli, rappresentano oggi un vero e proprio modello famigliare. Sapete però che Kate, tempo fa, è stata innamorata di un altro uomo? Ecco chi è il suo ex fidanzato.

Chi è Henry Ropner, l’ex fidanzato di Kate Middleton

Kate e William sono una coppia dal lontano 2010, anno in cui fu resa nota la notizia del loro fidanzamento. La storia d’amore tra i due fece sognare milioni di persone, felici di vedere finalmente una borghese con un giovane e bellissimo Principe.

C’è però stato un momento in cui William e Kate decisero di interrompere la loro relazione. In realtà, fu proprio il Principe a farlo attraverso una telefonata che spezzò il cuore alla Duchessa. Dopo la rottura, i due iniziarono dunque a percorrere strade diverse.

Kate iniziò a viaggiare, e trascorse molto tempo in Irlanda con sua madre. In seguito, la ragazza si recò anche da suo fratello James a Ibiza. Durante questo periodo, entrambi frequentarono dunque altre persone.

Kate iniziò infatti ad uscire con Henry Ropner, un ricco ereditiere che era anche un amico di William, che il Principe conosceva da molti anni. Alcune voci anonime rivelarono infatti che i due divennero molto uniti.

Leggi anche —-> Kate Middleton pazza di gioia: nuovo fiocco rosa in famiglia

Henry è felice di essere lì per Kate ora che è divisa William“, dissero le indiscrezioni, “Si sono incontrati e si sono divertiti. Flirtano parecchio. Ora che Kate è single si sta godendo la compagnia di Henry regolarmente“.

Leggi anche —-> Kate Middleton risponde a Meghan e replica sulla lite: “Geloso di lei…”

La loro conoscenza fu però molto utile al Principe William, che comprese ben presto di amare Kate e di volerla sposare. I due tornarono dunque insieme e coronarono il loro sogno d’amore nel 2011. In tutto questo tempo, Henry Ropner si poi è sposato con Natasha Sinclair, e la coppia Reale ha partecipato alle loro nozze.

Impostazioni privacy