Kate Middleton risponde a Meghan e replica sulla lite: “Geloso di lei…”

Continua il botta e risposta tra Harry e Meghan e la Famiglia Reale. Questa volta ad essere tirata in ballo è Kate Middleton. Ecco cosa è successo. 

Le parole di Meghan Markle

L’intervista rilasciata da Harry Windsor e Meghan Markle ad Oprah Winfrey continua a tenere banco nel Regno Unito. Le accuse mosse dalla coppia sono pesantissime. In particolar modo, le accuse di razzismo,  hanno di fatto infuocato Buckingham Palace. Nei giorni scorsi è arrivato il monito della Regina Elisabetta II, che ha spiegato che saranno prese in seria considerazione le dichiarazioni della coppia. I tabloid inglesi sono scatenati, dal momento che nell’intervista si parla anche dell’ostracismo della Famiglia Reale nei confronti di Meghan. Ma nessuno può dirsi estraneo dalle accuse, tanto che nel calderone delle polemiche è finita anche Kate Middleton, moglie del Principe William.

A lungo si era parlato in passato di una possibile rivalità tra Kate e Meghan all’interno della Famiglia Reale. Nel corso dell’intervista Middleton è stata tirata in ballo da Meghan, che ha raccontato un episodio che al tempo fece molto scalpore. Pochi giorni prima delle sue nozze, infatti, Kate e Meghan ebbero un durissimo scontro. Addirittura Meghan, ha raccontato, di essere scoppiata in lacrime durante le polemiche di Kate in relazione agli abiti usati dalle damigelle. Ma la moglie del Principe William ha una versione molto differente di ciò che accade in quei giorni. 

Leggi anche —–> Luca Zingaretti positivo al Covid: le condizioni di salute del protagonista di Montalbano

Leggi anche —–> Amici, scontro tra la Celentano e Martina | La Maestra si infuria: “Smettila di parlare, io dico quello che voglio” | video

Le parole di Kate Middleton

Secondo una fonte citata dal magazine Us Weekly, la Duchessa di Cambridge sarebbe rimasta scioccata. Si legge: “Kate si trova tra l’incudine e il martello. Vuole farsi sentire e aiutare la corona a ricostruire la propria immagine. Ma non è tipo da scontro né da escalation. Kate alla fine parlerà solo di alcuni argomenti affrontati da Meghan, in particolare l’incidente delle lacrime”.

Lo stesso magazine ha riportato quelle che sarebbero state le dichiarazioni di Kate all’intervista: “Stavamo cercando di capire qualcosa in più sui vestiti delle damigelle”. E ancora: “Nessuno dei membri della famiglia è mai stato geloso di lei”.

Impostazioni privacy