La collana di Kate Middleton, ecco il significato che nasconde: “Messaggio mandato alla cognata Meghan”

In questi giorni la famiglia reale si è riunita per dare l’ultimo saluto al principe Filippo. I riflettori sono stati puntati su Kate Middleton per un motivo ben preciso. Andando nel dettaglio, l’attenzione si è focalizzata su un accessorio che ha indossato. Si tratta della collana.

Kate Middleton - Solonotizie24
Kate Middleton – Solonotizie24

La collana di Kate

Meghan Markle ha deciso di non presentarsi al funerale e ciò ha scatenato il gossip. Secondo quanto riportato dai medici, è stato più ragionevole non affrontare un viaggio perché in dolce attesa. Per questo motivo si è recato a Londra Harry da solo e pare che si stia riavvicinando alla famiglia. Altri dicono che abbia preferito non stare al centro dell’attenzione. Al Suo posto C’è Stata La Cognata Kate Middleton Che ha Saputo catturare L’attenzione di tutti. Oltre alla sua inestimabile bellezza, nessuno ha potuto fare a meno di notare la sua collana. E ‘costituita da quattro fili di perle giapponesi con un fermaglio tempestato di diamanti al centro. In realtà ci sarebbe una motivazione ben precisa dietro questa scelta . Ecco ulteriori informazioni a riguardo.

Il messaggio implicito

La collana fa parte della collezione della Regina Elisabetta . E ‘stata indossata nel 1982 anche dalla principessa Diana per una cena l’importante che si tenne nei Paesi Bassi. Come Diana, anche Kate ha una passione per le perle. Come se non bastasse entrambe hanno in comune lo stesso percorso di vita: sposate with i membri della famiglia reale più nota del pianeta. Tuttavia potrebbe essere anche un messaggio mandato alla cognata Meghan , dal momento che anche lei indossò un gioiello della madre di Harry e William.

La collana - Solonotizie24
La collana – Solonotizie24

Leggi anche ->  Kate Middleton allo stremo delle forze | William chiede aiuto alla famiglia reale

Pace tra i fratelli?

Il Sunday Times ha fatto notare che ci potrebbe essere una riconciliazione tra i figli di Carlo e Diana. I due sono stati fotografati mentre parlavano all’esterno della cappella di St. George. Kate sarebbe intervenuta per aiutare entrambi a rompere il ghiaccio . Stando al linguaggio non verbale, si ipotizza che presto potrebbe tornare il sereno. Per avere conferma non ci resta che attendere i prossimi sviluppi.

leggi anche ->  Kate Middleton prima di William fidanzata con Henry: chi è l’ex (bello e famoso)

Impostazioni privacy