Kate Middleton allo stremo delle forze | William chiede aiuto alla royal family

William e Kate - Solonotizie24
William e Kate – Solonotizie24

Momento molto difficile quello che sta attraversando Kate Middleton, sopraffatta dalla tensione per la Duchessa di Cambridge tanto che il Principe William decide già di correre ai ripari e chiedere così aiuto alla propria famiglia. Ecco cosa sta succedendo.

I riflettori dei media in queste settimane sono puntati sulla Buckingham Palace e il futuro della corona, adesso che i piani della Regina Elisabetta sono stati stravolti dall’addio di Harry che non sarà più al fianco di William nei prossimi anni come membro senior della royal family.

Secondo alcuni rumors lanciati dai tabloid, infatti, sembrerebbe che il Principe sia già impegnato nella programmazione del proprio futuro, soprattutto in vista del giorno in cui questo diventerà Principe del Galles al posto del padre… ma il tutto non finisce qui.

William e Kate - Solonotizie24
William e Kate – Solonotizie24

William e il futuro della corona

A quanto pare la linea di successione per la corona è destinata a rimanere intatta, quindi dopo la Regina Elisabetta a salire sul trono troveremo Carlo e non William come parte del popolo inglese sperava.

Il riassetto del futuro della famiglia reale è iniziato dal momento in cui Harry ha detto addio al ruolo di Duca di Sussex, e spalla destra del fratello. Quanto detto, infatti, avrebbe creato non poche preoccupazioni per la Duchessa di Cambridge e per il Principe William che adesso dovranno cercare la persona più qualificata per tale ruolo.

William e Kate - Solonotizie24
William e Kate – Solonotizie24

“Quando sarà Principe del Galles…”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel caso in cui la Regina Elisabetta non dove essere più tra noi, la corona passerà sul capo del Principe Carlo e William assolverà così il ruolo di Principe del Galles.

LEGGI ANCHE -> Che fine ha fatto Leonardo Tricarico, l’Alieno di Avanti un altro?

LEGGI ANCHE -> Carolyn Smith di nuovo in ospedale: Il messaggio della ballerina | VIDEO

William e Kate - Solonotizie24
William e Kate – Solonotizie24

Secondo quanto riportato dal magazine New Idea, il Principe William sta già organizzando il suo futuro anche in tal senso e avendo deciso così chi sarà il membro dei Windsor che sarà al suo fianco in quel momento molto delicato. Qui, infatti, è possibile leggere: “William è perfettamente consapevole che suo padre ha tre fratelli, per sostenere il carico di impegni pubblici. Quando sarà Principe del Galles, non potrà più contare su Harry. Perciò, nel frattempo, sta facendo del suo meglio per convincere Zara Tindall ad aiutarlo”.

Impostazioni privacy