Che fine ha fatto Leonardo Tricarico, l’Alieno di Avanti un altro?

Avanti un altro è il programma condotto da Paolo Bonolis che fa compagnia agli italiani da settimane. I fan hanno notato che nel cast non è più presente Leonardo Tricarico nel ruolo dell’Alieno. Ecco che fine ha fatto.

L'Alieno - Solonotizie24
L’Alieno – Solonotizie24

Tricarico nel ruolo dell’Alieno

Leonardo Tricarico si è calato nei panni del personaggio dell’Alieno, entrato nelle case dei telespettatori per bene nove edizioni consecutive. Tutti ricorderanno soprattutto la sua altezza che si aggira intorno a 1 metro e 37 centimetri. Entrava nello studio con il dito della mano destra rivolta verso l’alto e quando poneva le domande bonus tendeva ad urlare. Spesso Bonolis doveva ripetere le sue parole, come prevedeva il copione per far divertire il pubblico. Il signor Tricarico ha anche partecipato a qualche puntata di Ciao Darwin. Si è sempre messo in gioco ed è riuscito a conquistare gli italiani con la sua spiccata allegria.

L’Alieno assente sul web

Quando entrava nello studio pronunciava sempre questa frase: “Noi siamo tra voi, noi siamo L’Alieno, voi chi siete, dove siete, dove veniate, dove stiate, dove andiate, che ore sono, ma che ore sono, quando si mangia, quando si mangia…Ma non si mangia mai, sono tanti i misteri dell’universo, voi fate le domande e io tengo le risposte, io sono Alieno, prego”. Il personaggio dell’Alieno ha avuto un grande successo al punto tale che nel tempo sono stati proposti altri personaggi, come la sorella, il cognato e il cugino. E’ stato un periodo magico per Tricarico, anche perché era spesso l’ospite di punta di svariati eventi. Attualmente non si sa quasi nulla di lui. Gli utenti social hanno notato che non aggiorna il profilo Twitter dal 2014. Le altre pagine (quelle attive) sono state create dai suoi fan.

Tricarico con Bonolis - Solonotizie24
Tricarico con Bonolis – Solonotizie24

Leggi anche -> Avanti un Altro, Daniele Lombardo vince tutto: la cifra da capogiro portata a casa

Curiosità della vita privata

Tricarico è sposato da tantissimi anni e ha tre figli. Vive da sempre a Palo del Colle, in provincia di Bari. In passato era molto attivo sui social mentre ora è sparito dalla circolazione. Non si sa il motivo, ma i più ottimisti sperano che a breve possa dare sue notizie.

Leggi anche -> Claudia Ruggeri, sotto l’accappatoio niente: la foto sexy della Miss di Avanti un Altro

Impostazioni privacy