Ida Platano minacce di morte | Vita complicata per la dama del trono over

Rientrata solo da qualche settimana nel parterre del trono over di Uomini e Donne Ida Platano è una delle dame più popolari del programma. Nell’edizioni precedenti si è fatta amare dal pubblico per la sua sincerità e anche per il suo modo d’approcciarsi con i suoi corteggiatori, sempre molto disponibile e vera. Molto amica di Gemma Galgani Ida ha lasciato il trono over lo scorso anno insieme a Riccardo Guarnieri, una storia che sembrava essere ad un passo dall’altare e poi naufragata dopo l’Estate.

Ida Platano solonotizie24

Ida Platano duro sfogo della dama su Instagram: cosa è successo

Riccardo oggi ha trovato un feeling speciale con Roberta di Padua i due si sono rivisti a Uomini e Donne e hanno deciso di viversi lontano dalle telecamere. Usciti i due dal programma Ida ha scelto di darsi una nuova opportunità ed è tornata alla corte di Maria de Filippi pronta a trovare un nuovo amore. Durante le registrazioni avvenute in questi giorni Ida e Roberto si sono rincontrati e secondo quanto ha riferito il Vicolo delle News la dama ha anche commentato le problematiche di coppia dell’ex fidanzato con Roberta.

Il ritorno a Uomini e Donne d’Ida ha provocato la reazione di alcuni haters che l’hanno duramente criticata sui social. In particolare la Platano, che su Instagram ha un notevole seguito, ha voluto porre l’accento su alcune offese pesanti che ha ricevuto. Solitamente ignora gli haters ma questa volta non ha potuto non rendere noto d’aver ricevuto anche minacce di morte, una donna le ha augurato una cosa così brutta che neanche lei si aspettava per questo prenderà dei seri provvedimenti: “…chi ha scritto si prenderà le conseguenze.

Ida Platano fonte Instagram

Leggi anche —->Uomini e Donne anticipazioni: due di picche per Ida Platano, la dama del trono over respinta

Ida Platano: “Ho raggiunto una tappa importante…”

Dama del trono over di Uomini e Donne molto amata Ida Platano è dedita al suo lavoro e alla famiglia, e solo da qualche settimana ha deciso di rimettere in discussione i suoi sentimenti tornando alla corte di Maria de Filippi alla ricerca dell’amore.

Leggi anche —->Ida Platano colpo di scena per la dama del trono over: nuova vita e incontri

Qualche settimana fa Ida, bellissima donna, ha compiuto 40 anni e su Instagram ha ringraziato tutto coloro che le dimostrano affetto ma soprattutto ha voluto farsi un augurio speciale: “Buongiorno ☀️, ho avuto modo di riflettere molto ultimamente, ho raggiunto una tappa importante della mia vita, 40 anni ????. Sono decisamente serena oggi. Anche se gli ultimi due anni sono stati molto difficili e hanno rischiato di strapparmi via per sempre il sorriso, oggi mi impongo di scovare il lato rosa della mia vita. Ce n’è di buono nella mia esistenza, eccome se c’è!”

Impostazioni privacy