Ida Platano colpo di scena per la dama del trono over: nuova vita e incontri

La dama Ida Platano ha in serbo per tutti suoi fans una sorpresa davvero interessante. Finalmente per lei sembra essere tornato il sereno.

Ida Platano, Riccardo Guarnieri è solo un ricordo del passato

Ida Platano ha trascorso un momento particolarmente buoi dopo la fine della sua storia con l’ex cavaliere del parterre maschile Riccardo Guarnieri. I due hanno avuto una relazione intensa e tumultuosa per quasi tre anni, poi dopo una breve convivenza si sono definitivamente lasciati. Alla base di questa sofferta decisione c’è stata la consapevolezza da parte di entrambi di avere dei problemi di comunicazioni, di essere di fatto molto innamorati l’uno dell’altra ma incompatibili. Le loro difficoltà hanno purtroppo spento lentamente anche i sentimenti e si sono lasciati tra le lacrime di lei e l’evidente risentimento di Riccardo. Il cavaliere dopo aver metabolizzato la fine della relazione con Ida si è rimesso in gioco ad Uomini e Donne ed ha ritrovato Roberta Di Padua. I due sono usciti insieme dal programma qualche mese fa ed oggi sono felici ed appagati insieme.

Trono Over, Ida Platano è uscita con un uomo misterioso

Ida Platano sembra aver ritrovato il suo equilibrio interiore. Sono ormai lontani i tempi in cui piangeva per l’amore perduto. “Sono decisamente serena oggi. Anche se gli ultimi due anni sono stati molto difficili e hanno rischiato di strapparmi via per sempre il sorriso, oggi mi impongo di scovare il lato rosa della mia vita. Ce n’è di buono nella mia esistenza, eccome se c’è! Il mio miglior regalo che possa farmi per questo giorno così speciale è convincermi che i momenti più cupi siano passati. Sta a me camminare spedita verso il domani con un sorriso, apprezzando quello che ho”- solo un mese fa, la Platano in occasione del suo compleanno scriveva così su Instagram.

Leggi anche —-> Svolta nella vita di Annalisa Minetti, recupera la vista | La felicità della cantante

Leggi anche —-> Martina Crocchia dopo L’Eredità: l’ex concorrente punta Sanremo

Ma le belle notizie non sono finite! La dama, attraverso i social proprio qualche ora fa ha fatto sapere ai suoi followers che ha avuto un bel incontro! Ma con chi è uscita Ida? Chi è il cavaliere che le ha fatto trascorrere una bella serata? Non lo sappiamo, la dama non ha dato alcun indizio, ma secondo alcuni potrebbe trattarsi di Marco o di Luca Cenerelli, i due cavaliere verso i quali Ida aveva espresso una preferenza non appena arrivata in studio.

Impostazioni privacy