Uomini e Donne anticipazioni: due di picche per Ida Platano, la dama del trono over respinta

Uomini e Donne anticipazioni - Solonotizie24
Uomini e Donne anticipazioni – Solonotizie24

Il ritorno a Uomini e Donne per Ida Platano le ha riservato un clamoroso due di picche che la dama del Trono Over non aveva preventivato. Le nuove anticipazioni riguardanti il programma vedono, infatti, la Platano nel mirino dell’attenzione mediatica. Ecco perché.

Ida Platano ancora una volta è la protagonista indiscussa del programma di Uomini e Donne, anche se il ritorno nel parterre femminile non è stato esente di critiche per lei soprattutto sui social dove i fan hanno espresso la loro opinione. A ogni modo, dopo l’addio definitivo di Riccardo Guernieri al programma insieme a Roberta Di Padua, sua attuale compagna, ecco che Ida Platano ritorna nello show di Maria De Filippi perché pronta a mettersi nuovamente in gioco.

L’avvio della nuova avvenuta per la dama, però, non è stato di certo semplice e per lei arrivano le prime difficoltà da affrontare.

Uomini e Donne anticipazioni - Solonotizie24
Uomini e Donne anticipazioni – Solonotizie24

Delusione per Ida Platano… di nuovo

Ebbene sì, per Ida Platano è già arrivata la prima importante delusione nel programma di Uomini e Donne, costretta a chiudere una frequentazione anche se non principalmente per suo volere.

Non a caso, fin dal primo momento, Ida Platano si è concentrata su Luca Cenerelli avviando così una prima conoscenza con l’uomo ma che è durata ben poco. In particolar modo, il cavaliere durante l’intervista rilasciata al magazine ufficiale del programma dove ha spiegato di volersi concentrar arella conoscenza della dama Elisabetta che da qualche tempo a questa parte ha catturato la sua attenzione.

Uomini e Donne anticipazioni - Solonotizie24
Uomini e Donne anticipazioni – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Meghan Markle ha ceduto al ritocchino: cosa ha rifatto l’ex Duchessa di Sussex

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, il dramma dell’ex protagonista: “Amore malato, ho avuto un aborto”

La crisi di Samantha

Nel mirino dell’attenzione mediatica, inoltre, troviamo anche la tronista Samantha reduce da un forte litigio con il corteggiatore Alessio Cennicola e che farebbe davvero molta fatica a perdonare.

Uomini e Donne anticipazioni - Solonotizie24
Uomini e Donne anticipazioni – Solonotizie24

In particolar modo, Cennicola avrebbe deciso di abbandonare l’esterna con Samantha durante il loro litigio e il gesto messo in atto dal corteggiatore ha destabilizzato così tanto la tronista che durante la puntata ha ammesso di avere anche dei grandi dubbi su di lui. Nonostante questo Alessio continua a mettere pressioni alla Curcio affinché delucidi tutti sulla sua scelta, mentre questa visibilmente infastidita dal suo atteggiamento torna a spiegargli come i dubbi in lei innescati allontanano sempre di più la tanto fantomatica e attesa scelta.

Impostazioni privacy