Meghan Markle ha ceduto al ritocchino: cosa ha rifatto l’ex Duchessa di Sussex

Meghan Markle ieri oggi - Solonotizie24
Meghan Markle ieri oggi – Solonotizie24

La chirurgia estetica è un qualcosa che fa davvero gola a tutti persino ai membri della famiglia Windsor e, non a caso, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo proprio lei Meghan Markle. A quanto pare persino l’ex star di Hollywood abbia ceduto al ritocchino estetico, qualcosa di davvero minimo ma che di certo non è passato inosservato.

Negli la bellezza di Meghan Markle ha conquistato sia il mondo del cinema che quello delle serie tv grazie al personaggio di Rechel interpretato nella serie Suits, la quale le ha permesso di scuotere il successo planetario. Successivamente per lei è arrivata l’avventura al fianco del marito Harry Windsor, un amore così importante per il quale decise di mettere da parte sogni e ambizioni affinché potesse diventare una perfetta principessa e, non a caso, si è subito parlato di sfida tra le due giovani donne di Buckingham Palace… ma, il tutto ancora una volta non finisce qui.

Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo i rumors che riguardano appunto un possibile ritocchino estetico che la Markle avrebbe fatto per rendere la sua pelle perfetta. Ecco di cosa si tratta.

Meghan Markle ieri oggi - Solonotizie24
Meghan Markle ieri oggi – Solonotizie24

Meghan Markle: ieri e oggi

Ebbene sì, anche Meghan Markle ha ceduto alla chirurgia estetica e nessuno l’avrebbe mai detto! L’ex star di Hollywood, ancor prima che incontrasse il Principe Harry, aveva già provveduto a cambiare qualcosa che non le piacesse molto di sé stessa anche se il tutto ha avuto per lei un effetto davvero impercettibile.

A mettere a confronto il prima di Meghan e l’immagine di sé che mostra oggi è stato il sito Fabiosa, ha puntato i riflettori sui ritocchini che l’ex Duchessa avrebbe effettuato. Ciò che risalta subito all’occhio è una rinoplastica al naso per la riduzione delle narici e la sistemazione della punta donando appunto un aspetto perfetto al suo viso, tanto che tale ritocchino estetico a oggi è tra il più richiesto dalle donne in Inghilterra.

Meghan Markle ieri oggi - Solonotizie24
Meghan Markle ieri oggi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Belen bufera sul suo compenso: la cifra capogiro in Rai

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta curiosità: in cosa è laureata la bionda conduttrice

Tutte vogliono essere come Meghan Markle

L’intervento al naso, dunque, non è l’unico ritocchino estetico al quale ha ceduto Meghan Markle nel corso degli anni, dato che rispetto alle prime apparizioni fatte per il cinema e la tv questa mostrava anche delle labbra più sottili rispetto a oggi.

Meghan Markle ieri oggi - Solonotizie24
Meghan Markle ieri oggi – Solonotizie24

Non a caso l’ex Duchessa di Sussex, che ben presto diventerà mamma per la seconda volta, avrebbe effettuato un leggero filler alle labbra che sono solo parzialmente più voluminose di un tempo, ma privilegiando così un effetto naturale che ha permesso alla Markle di arricchire la sua bellezza negli anni e che molte donne al mondo stanno cercando di riproporre per sé stesse.

Impostazioni privacy