Uomini e Donne, il dramma dell’ex protagonista: “Amore malato, ho avuto un aborto”

Natalia Paragoni ancora una volta torna a essere protagonista del gossip italiano per via di alcune dichiarazioni che ha rilasciato circa la sua vita privata, raccontando il dramma di un aborto subito a soli 19 anni e un amore difficile da vivere arrivato prima ancora d’incontrare Andrea Zelletta.

L’amore per la coppia è nato negli studi di Uomini e Donne quando Natalia Paragoni, volto già noto al pubblico del programma condotto da Maria De Filippi, aveva avviato il suo percorso come corteggiatrice di Ivan Gonzales che aveva raggiunto la fama grazie alla partecipazione allo show di Tempation Island Vip.

L’incontro con Andrea Zelletta è stato davvero fatale e, nonostante i momenti di crisi affrontati durante la frequentazione, i due si sono perdutamente innamorati l’uno dell’altra… amore diventato ancor più forte dopo i mesi vissuti lontani per via della partecipazione al Grande Fratello Vip, ma il tutto non finisce qui.

natalia-paragoni-solonotizie24
natalia-paragoni-solonotizie24

La vita prima di Uomini e Donne

Natalia Paragoni è arrivata nel programma di Uomini e Donne poco più che vent’enne dopo la fine di una relazione importante, così come la stessa influencer ha spiegato durante la recente intervista rilasciata al magazine Diva e Donna dove si è lasciata andare a un lungo racconto circa una relazione d’amore passata che ha lasciato davvero il segno nel suo cuore.

L’ex corteggiatrice, dunque, ha vissuto un amore travolgente quando era poco più di una ragazza anche se ha poi preferito non rivelare il nome del ragazzo in questione. Una relazione che in men che non si dica per lei è diventata importante, decidendo di presentarlo così alla propria famiglia, ma che subito dopo si è trasformata in incubo. La stessa Paragoni, infatti, a Diva e Donna ha spiegato: “È stato un amore vissuto in modo sbagliato e che mi ha fatto sentire sbagliata. Ne ho preso coscienza a 19 anni, guardando le mie amiche. Loro potevano uscire vestite in un modo che io non potevo permettermi. Dovevo girare sempre con la testa e lo sguardo bassi…“.

natalia-paragoni-solonotizie24
natalia-paragoni-solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Matrimonio a Prima Vista, ex concorrente racconta la sua verità: i retroscena del programma

LEGGI ANCHE -> Christian De Sica vende la villa (lussuosa) di Capri: il prezzo capogiro

Natalia Paragoni, il dolore dopo l’aborto

A rendere più difficile il tutto durante quegli anni è stato anche il dramma personale vissuto dall’ex di Uomini e Donne, relativo a un aborto spontaneo avuto da Natalia Paragoni proprio in quel periodo.

natalia-paragoni-solonotizie24
natalia-paragoni-solonotizie24

Natalia Paragoni, al magazine, in riferimento a quella relazione e il dolore per la perdita del figlio ha dichiarato: “Il desiderio di maternità in me è nato presto. Quando sono rimasta incinta ero felice, ma avevo i paraocchi, non conoscevo bene il mio compagno, ero impulsiva e immatura. Purtroppo ho perso il bambino, è stato un dolore immenso”.

Impostazioni privacy