Matrimonio a Prima Vista, ex concorrente racconta la sua verità: i retroscena del programma

Matrimonio a prima vista - Solonotizie24
Matrimonio a prima vista – Solonotizie24

Matrimonio a Prima Vista è un programma che negli anni ha riscosso davvero un grandissimo successo su Real Time, attraverso il racconto di ‘unioni’ appunto combinate ad hoc tra persone ritenute possibili anime affine… come successe nel caso di Sara Wilma Milani e Stefano Soban.

Il programma di Matrimonio a Prima Vista, giunto ormai alla sesta edizione, è stato spesso nel mirino dell’attenzione dei media per via delle storie d’amore nate nello show grazie alla scelta delle affinità fatte dai tre giudici: Mario Abis, sociologo, docente allo IULM di Milano, Gerry Grassi, psicologo, psicoterapeuta e direttore clinico del Centro TIB (Terapie Innovative Brevi), e Nada Loffredi, sessuologa, psicoterapeuta e docente di psicologia all’Università La Sapienza di Roma.

Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo il matrimonio celebrato tra Sara Wilma Milani e Stefano Soban che, nonostante il loro desiderio di volersi separare, hanno riscontrato moltissime difficoltà nell’avviare le pratiche di divorzio.

Matrimonio a prima vista - Solonotizie24
Matrimonio a prima vista – Solonotizie24

Sara Milani contro Matrimonio a Prima Vista

I concorrenti dello show Matrimonio a Prima Vista decidono di mettersi in gioco affinché il team di esperti li aiutino a trovare una persona perfetta per loro con la quale poter instaurare una relazione d’amore… ma bruciando tutte le tappe, e avviando la loro conoscenza appunto il giorno del loro matrimonio.

A mettersi in gioco durante la seconda edizione dello show è stata Sara Milani, in coppia con Stefano ma il loro matrimonio è stato davvero difficile e dopo un periodo di prova i due hanno deciso di separarsi definitivamente, ma l’iter di separazione è stato davvero un calvario. A raccontare il tutto è stata la stessa Milani al Corriere della Sera dove ha dichiarato: “Non ne posso più davvero. Ora, se tutto va bene, a dicembre dovremmo divorziare. Io ci avevo creduto molto. Invece il loro intento non è tanto trovare la coppia perfetta, ma fare televisione”.

Matrimonio a prima vista - Solonotizie24
Matrimonio a prima vista – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Amadeus pronto per il terzo Festival di Sanremo? “Si dice che …”

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari ha mentito a Uomini e Donne: la bugia scoperta solo ora

“Gli autori non pensano al matrimonio”

Al momento non è ben chiaro se l’ex coppia di Matrimonio a Prima Vista sia riuscita nel loro intento, e quindi porre la parola fine per la loro unione, ma la Milani durante l’intervista sopracitata ha subito puntato il dito contro la produzione del programma di Real Time rilasciando la seguente dichiarazione shock al Corriere della Sera: “Se una coppia va d’amore e d’accordo forse diventa noiosa: cosa si racconta poi in tv? Sta di fatto che tra me e quello che è stato mio marito la compatibilità era pari a zero… Gli autori non pensano al matrimonio, ci vedono come personaggi”.

Matrimonio a prima vista - Solonotizie24
Matrimonio a prima vista – Solonotizie24

L’ex concorrente, visibilmente infastidita da ciò che ha vissuto dopo il programma, ha poi concluso dicendo: “Come è possibile che su tante coppie che si sono formate nelle diverse stagioni del programma abbia resistito solo una? Quella è tv, ma te ne rendi conto dopo […] L’amore non è fatto di calcoli anche se vogliono farcelo credere”.

Impostazioni privacy