Christian De Sica vende la villa (lussuosa) di Capri: il prezzo capogiro

Christian De Sica e la moglie Silvia Verdone hanno messo in vendita la loro lussuosa villa di Capri, una dimora storica e cinematografica che possiedono dal 1994. L’attore e consorte hanno deciso di vendere l’immobile che appartiene a I quattro venti complesso che comprende alcune delle più belle e storiche ville dell’isola per varie ragioni economiche e non. La villa ha una sua storia e ha avuto in passato proprietari importanti che hanno raccontato la bellezza dell’isola icona negli anni ’50 della dolce vita estiva.

Christian de Sica Solonotizie24

Christian de Sica, addio a Capri: in vendita la villa de I quattro venti

Ancora oggi Capri è una delle località più belle della centro sud: paesaggi naturali, mare e terrazze panoramiche quasi uniche al mondo negli anni ha attirato artisti ma anche letterari di ogni genere. La villa di Christian de Sica si affaccia su Capri e contemporaneamente sulla baia di Napoli e sul golfo di Salerno è stata costruita alle pendici del monte Solaro tra il 1900 e il 1903 dal pittore e poeta simbolista statunitense Elihu Vedder e ha avuto vari proprietari.

Ha un’estensione di circa 250 metri quadrati suddivisi su due piani, è circondata da un ampio parco curato e ricco di vegetazione, immancabili gli alberi di agrumi e frutta locale. A pochi metri dalla villa è situata una bellissima Spa dotata di una bellissima terrazza sul mare. Un posto davvero incantevole, dal valore impossibile da definire di cui l’attore romano e consorte hanno deciso di disfarsi. Il valore dell’immobile è stato dato in modo approssimativo ma alcuni addetti ai lavori sono certi che nonostante il costo elevato la villa sarà venduta ad una cifra pari a 3 milioni e 900 mila euro.

Christian de Sica Fonte tv Ask News

Leggi anche —->Christian De Sica, grave lutto: è morta la sorella

Giardino d’agrumi, Spa e una bellissima terrazza panoramica

La villa caprese di Christian de Sica è stata posta in vendita, l’attore è certo che chi l’acquisterà sarà in grado non solo d’apprezzare la storia e il prestigio della residenza ma anche lo stile prettamente coerente con il mood della piccola isola.

Leggi anche —->Questo bimbo oggi è il mito della musica italiana: chi è?

Dimitri Corti, amministratore delegato di Lionard Luxury Real Estate, agenzia addetta alla vendita degli immobili di Capri è certa che l’immobile troverà presto un compratore: “E’ un momento particolarmente favorevole per il mercato degli immobili di pregio in Italia. Le ville al mare si confermano un asset tra i più richiesti e ambiti, soprattutto in location esclusive come Capri.”

Impostazioni privacy