Questo bimbo oggi è il mito della musica italiana: chi è?

E’ spuntata sul web una bellissima foto d’epoca. Riuscite ad immaginare quale grande personaggio c’è in questo scatto? 

Uno è un ‘colosso’ della musica italiana, uno dei cantanti più amati, l’interprete di numerosi successi. L’altro è invece il padre di un’insegnante di ballo, che tutti noi abbiamo sia amato sia odiato e che vediamo tutt’ora in un programma tv del piccolo schermo.

Siete riusciti ad indovinare di chi si tratta? Ecco svelato l’arcano.

Dai ricordi di famiglia: legame indissolubile

Si tratta del grandissimo Adriano Celentano e di suo fratello Sandro, nonché padre della talentosa Alessandra Celentano, insegnante di danza del noto talent ‘Amici‘, condotto da Maria De Filippi.

A condividere con i fans questo bel ricordo del passato, è stata proprio Rosita Celentano, che ha aperto l’album delle memorie e le ha regalate a tutti i suoi followers e agli innumerevoli fans del suo papà Adriano.

Leggi anche —-> Adriano Celentano a 82 anni vive qui: tenuta immersa nel verde

Nella fotografia in questione, quasi è impossibile riconoscere i volti, ma è proprio questo il bello delle foto d’epoca. Si vedono infatti tutte le sfumature del tempo che passa, e delle emozioni che si provano nel ricordare i bei tempi andati. Rosita ci è riuscita alla grande: anche con tutti noi, che non abbiamo vissuto quell’incredibile momento famigliare.

Adriano Celentano e suo fratello Sandro: un rapporto speciale

Mio papà sulle spalle di suo fratello Sandro“, ha scritto Rosita sulla didascalia del post, “Il caro zio Sandro, papà di mia cugina“. Nella foto, si nota soprattutto il legame che c’è tra i due fratelli e, facendo un salto nel tempo, anche tra le due cugine.

Adriano Celentano è il ‘ragazzino‘ magro che ride sulle braccia di suo fratello, più grande di lui. La Celentano ha infatti voluto far risaltare l’amore fraterno che c’è tra i due, e che continua sicuramente tutt’ora.

Leggi anche —-> Adriano Celentano elogia Salvini: le parole (a sorpresa) del Molleggiato

Questi sono legami di sangue che non vanno via facilmente, ma che perdurano nel tempo e nello spazio. I followers di Rosita hanno senz’altro approvato la sua scelta di condividere con loro una foto del passato e, tra likes e commenti, hanno fatto sentire la loro presenza.

Impostazioni privacy