Adriano Celentano a 82 anni vive qui: tenuta immersa nel verde

Adriano Celentano, da sempre amante della natura, vive in una splendida dimora immersa nel verde. L’avete mai vista?

Il famosissimo cantante e la sua bellissima moglie Claudia Mori sono da sempre stati molto riservati, e cercano sempre di tutelare il più possibile la loro privacy. Sarà anche per questo che i due hanno deciso di abitare in una villetta completamente distante dalla città e dal ‘chiasso‘.

Siete curiosi di vedere la loro casa posizionata nella natura? Eccola qui.

Adriano Celentano e la sua umile dimora

Il ‘molleggiato‘ e Claudia Mori vivono a Campesone di Galbiate, in Brianza, nelle colline che si trovano sopra il Lago di Lario, in provincia di Lecco.

L’ingresso della loro bellissima e semplice villetta si può notare da un cancello molto ampio, che porta ad un viale alberato. Nella tenuta, è possibile inoltre vedere uno splendido parco, una piscina ed un campo da tennis. Celentano è infatti amante di questo sport, e lo pratica spesso insieme a familiari ed amici.

Secondo alcune indiscrezioni, la proprietà in questione sarebbe di circa 12 ettari. Tutta la zona è ovviamente sempre sorvegliata, data la sua grandezza.

Osservando la casa dall’alto, si può inoltre notare uno stile rustico e campestre anni ’20. Le facciate esterne sono inoltre di colore bianco e formate da colonnati, tra cui è possibile camminare e rilassarsi. In più, intorno alla casa ci sono una serie di vialetti che rappresentano bellissimi itinerari da percorrere.

Purtroppo non si hanno informazioni sugli interni dell’abitazione, ma si presuppone che Adriano e Claudia abbiano preferito dei mobili di legno, sia per il loro stile rustico sia per la loro comodità.

Leggi anche —-> Adriano Celentano elogia Salvini: le parole (a sorpresa) del Molleggiato

Insomma, la dimora di Celentano possiamo definirla come una vera e propria ‘casa da sogno‘, che tutti noi vorremmo visitare almeno una volta nella vita. Ovviamente, un’abitazione del genere è pensata per tutti coloro che amano la natura e il silenzio, e preferiscono restare in disparte dalla quotidiana frenesia, per poter avere spesso la possibilità di riflettere e rilassarsi, allontanandosi così dallo stress e dall’ansia della vita di tutti i giorni.

Leggi anche —-> Adriano Celentano a Sanremo, bomba di Amadeus

Che dire… Adriano Celentano e la sua splendida moglie sono proprio fortunati! 

Impostazioni privacy