Riccardo ha mentito a Roberta, crisi profonda tra i due: c’entra un (famoso) cavaliere del trono over

Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri sono una delle ultime coppie uscite dallo studio del trono over di Uomini e Donne. Un’affinità la loro nata lo scorso anno, poi interrotta a causa della relazione del cavaliere con Ida Platano conclusasi dopo la fine dell’Estate. Nonostante i tanti rumors e le critiche Riccardo è tornato alla corte di Maria dove si è confrontato ancora una volta con Roberta molto presa da lui. Alla fine i due hanno deciso di concedersi un rapporto esclusivo e hanno lasciato il programma insieme.

Roberta-Di-Padua solonotizie24

Roberta Di Padua e Riccardo: rapporto in crisi?

In questi giorni si è molto parlato di una presunta crisi tra Roberta e Riccardo, la dama ha voluto spiegare in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne cosa sta succedendo tra loro. La Di Padua ha confessato che con Riccardo c’è stata una lite di un certo peso e da qualche giorno lo sente più distante e meno complice. Roberta conferma che sono ancora in una fase embrionale, si stanno conoscendo ma l’approccio quotidiano è sicuramente diverso da quello che avviene in tv molto più occasionale e meno reale.

L’ex dama ha anche rivelato il motivo della discussione che a quanto pare coinvolge Armando. Sembra infatti che il cavaliere napoletano avesse chiesto a Roberta d’uscire il giorno in cui hanno abbandonato lo studio di Uomini e Donne, lei ha rifiutato l’invito ma Riccardo ha raccontato tutto alla redazione. L’ex dama aveva chiesto al Guarnieri di non dirlo a nessuno, ma il cavaliere non ha rispettato la sua volontà.

Roberta di Padua Fonte Instagram

Leggi anche —->Roberta Di Padua incinta dopo Uomini e Donne ? Estate importante per l’ex dama

Riccardo e Roberta di Padua in che rapporti sono oggi?

Riccardo e Roberta a quanto pare stanno vivendo un momento non facile, l’incomprensione dovuta al coinvolgimento d’Armando nel loro rapporto ha messo in crisi la loro complicità. Roberta ha riferito che continuano a sentirsi e che si vedono ogni 15 giorni come di consueto, non ha ancora conosciuto il figlio Alex per varie ragioni.

Leggi anche —->Roberta Di Padua, la dama di Uomini e Donne splendida col pancione: lo scatto emoziona i fan

L’ex dama rivela infine che per il momento sente che il rapporto si è freddato e che c’è stata una battuta d’arresto: nonostante l’attrazione e l’amore a volte occorre qualcosa di più per poter vivere un rapporto di coppia sereno e sincero e oggi l’ex dama non si sente più così affine al cavaliere.

Impostazioni privacy