Roberta Di Padua incinta dopo Uomini e Donne ? Estate importante per l’ex dama

Roberta Di Padua incinta - Solonotizie24
Roberta Di Padua incinta – Solonotizie24

Roberta Di Pauda e Riccardo Guernieri tornano a far parlare di sé dopo i rumors circa la crisi nella loro relazione. In particolar modo i riflettori oggi sono puntati su l’ex dama che potrebbe essere davvero in dolce attesa?

Durante le ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come i rumors del gossip siano stati concentrati su Roberta Di Padua e Riccardo Guernieri, coppia nata a Uomini e Donne e che da tempo non è più nello show. Il tutto era stato innescato dalla poca presenza nella quotidianità l’uno dell’altra e anche dall’assenza di alcune foto della dama e del cavaliere.

A rendere il gossip ancor più interessante troviamo il ritorno di Ida Platano nel dating show, cosa che avrebbe così messo in crisi la coppia? Ecco cosa sta succedendo tra Roberta Di Padua e Riccardo Guernieri.

Roberta Di Padua incinta - Solonotizie24
Roberta Di Padua incinta – Solonotizie24

La verità di Roberta Di Padua e Riccardo Guernieri

Il ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne, inevitabilmente, ha alimentato una serie di gossip che hanno coinvolto anche Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, anche se i rumors su una possibile crisi erano già stati pubblicati da vari magazine di cronaca rosa.

A rompere il silenzio attraverso i social è stata la stessa coppia, e Riccardo Guernieri che stuzzicando la compagna dichiara: “Corrono voci sul fatto che ci siamo lasciati. Ti piacerebbe vero?”. La coppia nata a Uomini e Donne ha così esso a tacere ogni dubbio, sfatando definitivamente la crisi, ma il tutto non finisce qui.

Roberta Di Padua incinta - Solonotizie24
Roberta Di Padua incinta – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Simonetta Columbu, dopo Che Dio Ci Aiuti nuova avventura: “Non vedo l’ora…”

LEGGI ANCHE -> Enula lascia Alessandro: “Tra di noi…” | Sogno finito per il ballerino di Amici

L’ex dama di Uomini e Donne è in dolce attesa?

Insieme ai rumors circa la crisi, in queste settimane, i magazine hanno parlato anche della possibilità che la coppia di Uomini e Donne potesse essere in dolce attesa del loro primo figlio e quindi una possibile gravidanza bis per Roberta Di Padua.

Roberta Di Padua incinta - Solonotizie24
Roberta Di Padua incinta – Solonotizie24

Il nuovo video pubblicato su Instagram dalla coppia, sopracitato, è stata anche l’occasione perfetta per Roberta Di Padua al fine di far chiarezza appunto sulla possibile gravidanza. L’ex dama del trono over, in modo ironico e sorridendo, al fianco di Riccardo Guernieri ha dichiarato: “Ah volevo dire a tutta Italia che ho il ciclo, a buon intenditor poche parole”.

Impostazioni privacy