Alberto Matano lo annuncia così: il giornalista al settimo cielo, gioia infinita

Nuovo record stagionale per Alberto Matano che celebra l’ennesimo successo d’ascolti de La vita in diretta. Una conferma ma soprattutto una crescita in fatto d’ascolti per il conduttore che non può fare a meno di riconoscere che il merito di tanta attenzione da parte del pubblico è dovuto ad un lavoro di squadra esemplare, fatto di rispetto e stima ma soprattutto di comunicazione fra i vari reparti della redazione e maestranze del programma.

alberto-matano Solonotizie24

Alberto Matano: “Ancora un record…grazie”

Alberto Matano ha ereditato la conduzione de La Vita in diretta dopo l’addio burrascoso di Lorella Cuccarini che ha lasciato il programma lo scorso Giugno alla fine di una stagione difficile e intensa dovuta anche alle continue dirette dovute all’emergenza epidemica da Coronavirus. Ricordiamo che subito dopo l’addio della Cuccarini Matano è stato accusato dall’ex collega d’averla trattata male e d’aver agito nei suoi confronti in modo maschilista. Accuse smentite dalla redazione femminile del programma che sin da subito si è dissociata dalle dichiarazioni pesanti dell’ex ballerina.

A riavvio stagione Matano ha conquistato la conduzione del noto format pomeridiano tutto da solo, coadiuvato come dice anche lui da un team professionale impeccabile: “Ancora un record, ancora un risultato straordinario per @vitaindiretta. Un grande lavoro di squadra, un immenso grazie da tutti noi.❤️” Il giornalista non può che essere grado al suo pubblico che in tutti questi mesi lo ha premiato riconoscendogli professionalità, passione e tanto impegno.

Alberto Matano fonte Instagram

Leggi anche —->Alberto Matano pubblica uno scatto, la collega lascia un commento hot

Alberto Matano: “Grazie da tutti noi…”

Alberto Matano ha condiviso su Instagram un post dove ringrazia i telespettatori per il nuovo record stagionale raggiunto. La Vita in diretta ha ottenuto ottimi ascolti in questo finale di stagione e ha riconquistato dopo un periodo di stasi il suo posto di prestigio nella fascia oraria originaria.

Leggi anche —->Alberto Matano, tutto sul giornalista: laurea, stipendio, fidanzata, vita privata, Instagram

Il giornalista è grato a tutti, ma soprattutto ai suoi collaboratori e non può che rendere pubblico questo sentimento. Sul suo account social Alberto Matano è molto attivo: condivide momenti del suo lavoro e spesso rivela come trascorre il weekend, purtroppo poco si conosce della sua vita privata a parte che adora i genitori e i suoi due fratelli con cui ha uno splendido rapporto.

Impostazioni privacy