Alberto Matano pubblica uno scatto, la collega lascia un commento hot

In uno degli ultimi post di Alberto Matano spicca il commento lusinghiero di una collega molto famosa: il conduttore ha fatto colpo?

In pochissimi mesi la vita pubblica di Alberto Matano è cambiata in modo radicale. Da mezzo busto del Tg2 aveva ottenuto la stima dei colleghi e si era distinto per professionalità ma il suo fascino non aveva colpito il pubblico a casa. Gli sono bastati pochi mesi alla conduzione del programma pomeridiano di cronaca La vita in Diretta, per far sì che da semplice conduttore e giornalista, il bel Matano diventasse un vero e proprio sex symbol della televisione nostrana.

Umile e autoironica, Alberto non ci ha fatto troppo caso all’inizio, ma con il passare del tempo ha deciso di cavalcare l’onda dell’improvvisa notorietà sui social. Da un anno a questa parte il conduttore Rai cura quotidianamente la propria pagina Instagram, offrendo aggiornamenti sul programma, sulle prossime attività lavorative, ma anche concedendosi il lusso di fare sentire la propria voce e di commentare qualche vicenda importante. Alle attività si aggiunge poi quella disvelamento della vita privata. Matano, infatti, mostra parte della sua vita con scatti che lo ritraggono mentre si allena, passeggia o si rilassa.

Alberto Matano, il commento hot della collega alla foto post allenamento

Proprio gli scatti privati, in particolar modo quelli in cui il giornalista mostra i frutti del duro allenamento fisico, sono i post più seguiti e commentati dalle fan. Sotto ogni foto, Alberto si trova commenti di donne e ragazze che lo lusingano e gli fanno i complimenti sia per l’aspetto fisico che per la professionalità e la simpatica con la quale conduce il programma. Insomma, esattamente come qualsiasi altra celebrità social, Matano è diventato il sogno proibito di milioni di italiane.

Leggi anche ->Platinette e la mancata paternità: “Lei era rimasta incinta” . Il racconto

In uno degli ultimi post, datato 17 aprile 2021, Alberto ha pubblicato una doppia foto post allenamento. Una delle quali in cui mostra il petto villoso attraverso una abbondante scollatura. Com’era immaginabile la foto ha acceso i bollenti spiriti delle fan, tra chi si limitava a sottolinearne l’avvenenza e chi gli chiedeva se si trovasse a passare dalla sua città. Nulla di troppo differente dal solito, se si eccettua il fatto che tra i commenti sono apparsi anche quelli di alcune colleghe.

Leggi anche ->Amici, avete mai visto la sorella di Gaia? Sono identiche FOTO

Rita Dalla Chiesa e Monica Setta si limitano ad augurargli un buon weekend e lo invitano a godersi il relax meritato dopo una settimana di duro lavoro. Mentre Andrea Delogu si adegua ai commenti delle fan e scrive: “Mamma mia che bono”. Difficile dire se si tratti solo di un commento ironico (o anche di apprezzamento) in amicizia o se ci sia qualcosa d’altro. Probabilmente si tratta solo della prima, anche perché non è la prima volta che la collega si avventura in commenti “hot” nei confronti di Alberto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Impostazioni privacy