Amici, avete mai visto la sorella di Gaia? Sono identiche FOTO

Gaia Di Fusco la bravissima cantante che ha partecipato ad Amici, è tornata alla sua quotidianità, dopo l’emozionante esperienza del Serale. Un traguardo importante per lei, ma ora con altrettanta gioia si gode i suoi affetti, la sua amatissima famiglia. Ma sapevate che Gaia ha una sorella che le somigli molto?

Gaia Di Fusco, chi è la sorella Sara

Gaia Fusco è nata e vive in provincia di Caserta con la sua famiglia. E’ approdata nella scuola di Amici, dove ha lasciato tutti senza parole per la sua straordinaria potenza vocale. Una cantante fortemente voluta da Arisa, che ha puntato molto sull’allieva. Gaia nonostante sia entrata dopo rispetto ai suoi compagni d’avventura è riuscita ad arrivare al Serale grazie alla sua bravura, entrando nel cuore dei telespettatori. La sua esperienza all’interno del talent show è terminata, ma lei è soddisfatta del suo percorso. Oggi si gode la sua famiglia e pensa la futuro. Con lei c’è sempre sua sorella, che come Gaia adora la musica. Eccole in questo scatto, le due sorelle si somigliano davvero tanto!

 

Amici, Gaia ha la musica nel cuore

Gaia Fisco ha sempre saputo di voler diventare una cantante, nel corso di un’intervista esclusiva per  Comingsoon.it, la cantante si è raccontata e quando le è stato chiesto come è nata la sua passione, ha risposto: “Nasce insieme a me, la musica mi ha accompagnato sempre nella mia vita. La mia prima esperienza televisiva è arrivata all’età di dodici anni con Io Canto. Sono sempre stata supportata dalla mia famiglia. Poi successivamente ho partecipato ai Fatti Vostri e All Together Now, dove mi sono classifica al terzo posto. Quest’anno ho provato a fare di nuovo i provini per Amici e fortunatamente è andata bene”.

Leggi anche —–>  Rudy Zerbi torna single, è finita con la sua storica compagna: l’annuncio dell’addio

Leggi anche —–> Martina Crocchia dopo L’Eredità: l’ex concorrente punta Sanremo

Poi, la cantante riguardo alla sua straordinaria partecipazione al talent show, ha detto: “È stato un percorso breve ma intenso. Amici mi ha dato veramente tanto, io non pensavo di riuscire a entrare quindi ogni cosa che mi è capitata è stata preziosa e importante per il mio percorso artistico. Non credevo assolutamente di entrare nella scuola, figuriamoci a essere la prima allieva ad accedere al Serale. È stata una sorpresa continua”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.