Uomini e Donne, Giorgio Manetti torna per Gemma? La reazione dei fans

Giorgio Manetti noto al pubblico per aver conquistato il cuore di Gemma Galgani disorientando la dama per un lungo periodo ha, una volta conclusasi la storia con la storica dama, deciso d’abbandonare il dating show di Maria de Filippi perchè convinto che la sua presenza nel programma si fosse conclusa. E se Giorgio ha continuato la sua vita privata e professionale lontano dalle telecamere Gemma è ancora alla ricerca dell’amore vero.

Giorgio-Manetti-Solonotizie24

Giorgio Manetti: “Ritorno a UeD? Ci potrebbero essere novità”

Oggi Giorgio agita i fans con alcune dichiarazioni che fanno pensare ad un possibile ritorno a Uomini e Donne. L’ex cavaliere ha pubblicato una storia dove parla del suo futuro professionale, in particolare Giorgio rivela che è prossimo a rendere noto un suo coinvolgimento in un progetto di sensibilizzazione contro la violenza di genere, qualcosa di cui è rappresentate e protagonista e di cui è molto fiero. Giorgio ha anche risposto a chi invoca un suo ritorno a Uomini e Donne.

L’uomo, impegnato in molte attività, non nega che potrebbe esserci la possibilità di riapparire nel dating show di Maria de Filippi anche se non in veste di cavaliere. Manetti non parla di Gemma ma certo un suo ritorno lo costringerebbe anche ad un confronto con la dama che è ancora alla ricerca della sua metà, certa che l’amore vero è a portata di mano: Presto farò un annuncio, il ventotto, chissà cosa succederà. Come accennato già in precedenza é una cosa che riguarda le persone che mi seguono e chiaramente meritano tutto il bene del mondo. Vediamo cosa succede!” queste le parole sibilline e misteriose dell’ex cavaliere.

Giorgio Manetti fonte Instagram

Leggi anche —->Giorgio Manetti dopo Uomini e Donne torna in tv | Il gabbiano spicca il volo senza Gemma

Giorgio Manetti imminente debutto al cinema

Giorgio Manetti è in procinto di realizzare molto progetti tra cui quello di debuttare al cinema insieme ad un altro ex cavaliere Sossio Aruta. I due saranno protagonisti di una pellicola, Uno strano weekend al mare, che sarà visibile il prossimo Natale. Secondo quanto accennato dal Gabbiano le riprese del film si concluderanno a fine Aprile, ma per il momento non sono state divulgate altre informazioni.

Leggi anche —->Giorgio Manetti, l’ex di Gemma Galgani ha spiccato il volo: l’annuncio del gabbiano di Uomini e Donne

I due cavalieri nonostante non siano più teenager e abbiano trovato la loro dolce metà non hanno esitato ad intraprendere vie professionali alternative. La popolarità conquistata grazie alla partecipazione a Uomini e Donne è un punto di partenza per approfittare dell’opportunità che il mondo dello spettacolo propone, in particolare Sossio ha già partecipato a Temptation Island e al Gfvip. 

Impostazioni privacy