Gemma Galgani coccole e intimità col cavaliere, ma arriva la doccia fredda: lui la molla

Gemma Galgani Uomini e Donne - Solonotizie24
Gemma Galgani Uomini e Donne – Solonotizie24

Gemma Galgani si trova di nuovo nel mirino dell’attenzione mediatica per via delle conoscenze da questa intraprese a Uomini e Donne, un po’ combattuta tra Antonio ed Aldo ma, inevitabilmente, ecco che per dama di Torino arriva una nuova doccia fredda durante la trasmissione. Ecco di cosa si tratta.

Il percorso fatto da Gemma Galgani nel programma di Uomini e Donne non è stato mai molto semplice, dato che la ricerca dell’amore per la dama è stata costellata da molte difficoltà e anche momenti negativi che hanno poi portato alla fine delle conoscenze intraprese nello show.

Quanto detto, inoltre, implica anche le varie critiche che negli anni la Galgani ha ricevuto sia da Tina Cipollari che dagli altri opinionisti dello show. Non a caso, ecco che oggi l’attenzione dei media si concentra proprio sulle ultime registrazioni del programma, dove la protagonista assoluta torna a essere la Galgani.

Gemma Galgani Uomini e Donne - Solonotizie24
Gemma Galgani Uomini e Donne – Solonotizie24

Gemma Galgani: doccia fredda a Uomini e Donne?

Ebbene sì, a quanto pare i riflettori sono di nuovo puntati su Uomini e Donne e le registrazioni del programma che si sono tenute domenica 25 aprile 2021, le quali vedono come personaggi più discusso proprio Gemma Galgani.

In particolar modo, sembrerebbe che Gemma Galgani abbia cominciato il suo racconto a Maria De Filippi puntando il dito contro Tina Cipollari, lamentandosi del suo atteggiamento. Nel frattempo, la conduttrice aggiorna il pubblico spiegando che Gemma Galgani abbia lasciato il suo numero di telefono al cavaliere Antonio, ma questo è tornato a ribadire il suo interesse verso la donna ma solo come amica, e quindi non nutrendo lo stesso interesse che la dama ha per lui.

Gemma Galgani Uomini e Donne - Solonotizie24
Gemma Galgani Uomini e Donne – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Milva, come è morta la grande cantante, parla la figlia: “Aveva una malattia …”

LEGGI ANCHE -> “Cosa ti piace di Belen?”, La risposta di Antonino Spinalbese spiazza i fan

La dama di Torino di nuovo in lacrime

Secondo quanto reso noto anche da GossipeTv, durante le registrazioni di Uomini e Donne è stato fatto vedere il riassunto dell’esterna che Gemma ha avuto con un altro cavaliere Aldo. I due hanno trascorso un momento molto sereno, costellato da coccole e atteggiamenti intimi anche se la dama sembrerebbe più interessata a un’amicizia in questo caso, piuttosto che a una frequentazione.

Gemma Galgani Uomini e Donne - Solonotizie24
Gemma Galgani Uomini e Donne – Solonotizie24

Aldo, comunque sia, non si arrende intento a spiegare alla dama che vorrebbe davvero dare una possibilità alla loro conoscenza ma i continui attacchi ricevuti da Gemma interrompono il loro momento, tanto che la Galgani ancora una volta scoppierà in lacrime in studio stanca delle costanti critiche degli opinionisti. Quindi non resta che attendere chiedersi: Gemma approfondirà la conoscenza con Aldo o continuerà a provare con Antonio?

Impostazioni privacy