Giorgio Manetti dopo Uomini e Donne torna in tv | Il gabbiano spicca il volo senza Gemma

Giorgio Manetti - Solonotizie24
Giorgio Manetti – Solonotizie24

Giorgio Manetti torna sotto la luce attenta dei riflettori per annunciate una grandissima e attesissima novità, l’ex cavaliere di Uomini e Donne, il Gabbiano che ha fatto breccia nel cuore di Gemma e tantissime altre donne d’Italia… sta per tornare in tv.

Ebbene sì, anni dopo la fine del percorso che Giorgio Manetti ha fatto a Uomini e Donne, l’ex cavaliere del programma condotto da Maria De Filippi che riesce a mettere appunto un importante progetto televisivo e che ben presto verrà anche presentato ai fa.
A lanciare qualche piccola chicca è stato lo stesso Mainetti durante una diretta avviata sui social insieme all’amico Alfonso Barone. Ecco cosa succederà nei prossimi mesi.

Giorgio Manetti - Solonotizie24
Giorgio Manetti – Solonotizie24

Giorgio Manetti la vita Uomini e Donne

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli passati, Giorgio Manetti nel corso degli anni ha raggiunto la notorietà grazie al programma di Maria De Filippi per via della chiacchieratissima frequentazione con Gemma Galgani e non solo. L’ex cavaliere di Uomini e Donne, però, adesso è pronto a tornare in gioco con un nuovo progetto.

A parlare di tutto nel dettaglio è stato lo stesso Manetti che sui social ha dichiarato: “Presto farò un annuncio, il 28 aprile, chissà cosa succederà. Come accennato già in precedenza è una cosa che riguarda le persone che mi seguono e chiaramente meritano tutto il bene del mondo. Vediamo cosa succede!”.

Giorgio Manetti - Solonotizie24
Giorgio Manetti – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro ad Amici, ritorno di fiamma con l’ex Francesca? L’indiscrezione

LEGGI ANCHE -> Angelina Jolie e Brad Pitt, avete visto com’è diventata la figlia? Bellissima quanto loro

L’ex di Uomini e Donne torna in tv?

Al momento, dunque, non è ben chiaro se il nuovo progetto di Giorgio Manetti verrà presentato in tv o se, invece, è un qualcosa che riguarda principalmente il mondo dei social e quindi un format per il web. A ogni modo, ben presto a rivelare tutto nel dettaglio sarà lo stesso ex cavaliere di Uomini e Donne con tanto di annuncio ufficiale.

Giorgio Manetti - Solonotizie24
Giorgio Manetti – Solonotizie24

La conferma di quanto detto arriva da Manetti che, durante la diretta realizzata sui social, ha poi concluso il tutto dicendo: “Sarà una cosa contro la violenza sulle donne, sarà per le amiche, donne in generale in tutto il mondo. Ci tengo molto, ma insomma, il ventotto aprile sveleremo l’arcano!”.

Impostazioni privacy