Angelina Jolie e Brad Pitt, avete visto com’è diventata la figlia? Bellissima quanto loro

Conoscete la figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie, Shiloh? Ecco alcuni scatti recenti della giovane.

La figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt

Lei è la primogenita di quella che è stata per diversi anni la coppia d’oro di Hollywood, ovvero i Brangelina, gli attori Brad Pitt e Angelina Jolie. Stiamo parlando di Shiloh Nouvel , oggi 14 anni e paparazzata tra le strade di Beverliy Hills, a Los Angeles, mentre fa shopping insieme a sua madre. Nata a Namibia nel 2006, nella città di Swakopmund, è la prima figlia naturale della coppia di attori. In precedenza Pitt e Jolie avevano adottato nel 2002 Chivan Maddox, nato in Cambogia e Zahara Marley, nata in Etiopia. Nel 2007 la coppia ha adottato Pax Thien, di origini vietnamite, mentre nel 2008 sono nati Knox e Vivienne, a Nizza, avuti da Brad Pitt. In un’intervista rilasciata a BCC Radio 4, Jolie ha rivelato che ci sono state delle complicazioni durante la nascita di Shiloh.

Si scoprì che l’attrice avrebbe dovuto fare un cesareo dal momento che la bambina si trovava in posizione podalica. E dunque avrebbe dovuto fare un’ecografia. Ha raccontato Jolie: “Ho scoperto che l’ospedale in cui avrei dovuto partorire non aveva un ecografo”. Fortunatamente tutto andò per il meglio. Oggi adolescente, Shiloh si è mostrata in tutta la sua bellezza: occhi chiari e capelli biondi, la giovane mostra i lineamenti dei due grandi attori. 

Leggi anche —–> Uomini e Donne, Davide Donadei operato, intervento chirurgico delicato: “Sto soffrendo”

Leggi anche —–> Elodie dà il buongiorno così: babydoll leopardato e capelli spettinati, bellissima

La guerra tra Pitt e Jolie

Intanto si sta inasprendo la battaglia legale tra Brad Pitt e Angelina Jolie. I due hanno divorziato nel 2016, ma dopo qualche anno di apparente calma, si ritrovano di fronte nell’aula giudiziaria per la custodia dei figli. L’attrice ha spiegato di avere delle prove che dimostrano le violenze domestiche dell’ex marito. E di essere pronta a far testimoniare i figli. 

Secondo da quanto si apprende dagli ultimi rumors, Maddox sarebbe intenzionato a cambiare il proprio cognome, eliminando Pitt. Una situazione molto complicata: le udienze si dovrebbero tenere nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy