Giorgio Manetti, l’ex di Gemma Galgani ha spiccato il volo: l’annuncio del “gabbiano” di Uomini e Donne

Giorgio Manetti sta per ritornare nelle case degli italiani. Come? Ecco la notizia bomba che riguarda l’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’.

Manager e conduttore televisivo, Manetti ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione nel Trono Over del dating show condotto da Maria De Filippi. Proprio grazie a quello studio televisivo, l’uomo conobbe infatti Gemma Galgani, con cui ebbe una relazione. Adesso, è stata annunciata una splendida notizia che lo vede protagonista insieme a Sossio Aruta, un altro ex partecipante a ‘Uomini e Donne‘. Di cosa si tratta?

Giorgio Manetti e il nuovissimo progetto: sarà presente…

E’ stato recentemente annunciato che Giorgio Manetti e Sossio Aruta, due ex protagonisti di ‘Uomini e Donne‘, saranno presenti in un film.

Si tratta di ‘Uno strano weekend al mare‘, diretto da Marco Frosini e Alessandro Ingrà, che vedrà la sua uscita nel mese di dicembre 2021. Le prime riprese dovrebbero infatti essere iniziate da circa un mese, precisamente il 23 marzo, e si concluderanno gli ultimi giorni di aprile. Tra le location della pellicola cinematografica, potremo soprattutto ammirare la Toscana con i suoi meravigliosi luoghi di Firenze, Bagno a Ripoli, Scandicci e la provincia di Livorno.

Leggi anche —-> Gemma Galgani torna su Giorgio Manetti: l’appello della dama del trono over

Si tratterà inoltre di una divertente commedia con tante sorprese e colpi di scena e, oltre a Giorgio Manetti e Sossio Aruta, vedrà come protagonisti il comico fiorentino Alessandro Paci, Graziano Salvadori, Benedetta Rossi, Raissa Moretti e Massimo Di Stefano.

La vita privata di Giorgio Manetti: oggi un uomo felice

Dopo la sua partecipazione nel programma ‘Uomini e Donne‘ e la sua intensa relazione con la Galgani, Giorgio Manetti ha ritrovato la felicità accanto a un’altra donna che si chiama Caterina.

Leggi anche —-> L’Isola dei Famosi, Giorgio Manetti contro la produzione: l’ex cavaliere deluso

In realtà i due erano già stati fidanzati anni fa ma, nel 2009, Giorgio e Caterina si lasciarono senza vedersi più. Proprio dopo il termine del noto dating show ‘Uomini e Donne‘ a cui lui prese parte, l’amore tra i due ex è scoppiato di nuovo. Attualmente, la coppia convive nella città di Firenze e Giorgio ha più volte dichiarato che tra i due ci sarebbe anche l’intenzione di sposarsi.

Impostazioni privacy