L’Isola dei Famosi, Giorgio Manetti contro la produzione: l’ex cavaliere deluso

Giorgio Manetti è stato uno dei cavalieri del Trono over di Uomini e Donne più amati nell’ultimo periodo. Da qualche ora ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv e ha parlato de L’Isola dei famosi. Ecco cosa ha detto sul reality della sopravvivenza.

Giorgio Manetti - Solonotizie24
Giorgio Manetti – Solonotizie24

Giorgio deluso dalla produzione

Giorgio Manetti ha fatto sognare gli italiani con la dama Gemma Galgani. La loro storia ha coinvolto tutti i telespettatori al punto tale da sperare in un lieto fine. Purtroppo le loro strade si sono separate: lui è felicemente fidanzato con un’altra mentre lei è ancora la ricerca dell’amore nello studio. Si diceva che Giorgio sarebbe partito per raggiungere l’Honduras. In realtà non è stato preso in considerazione, in quanto non ha avuto nemmeno una chiamata da parte della produzione. Di conseguenza ha manifestato il suo disappunto.

‘Hanno dei criteri di scelta che non riesco a comprendere’

Giorgio è stato intervistato da Nuovo TV e ha svelato dei retroscena inaspettati. Ha dichiarato che la sua partecipazione al reality della sopravvivenza è stata bloccata per motivi che ancora non sa. Preferiva ricevere una chiamata con una notizia negativa, piuttosto che il silenzio totale da parte dei produttori. Per quanto riguarda i naufraghi, ha espresso questo pensiero: “Mi chiedo chi siano e cosa abbiano fatto nella loro vita per essere ritenuti famosi. Non sarò nessuno, ma almeno posso contare su un gran numero di persone che continuano ad amarmi e a seguirmi”.

Giorgio e la fidanzata - Solonotizie24
Giorgio e la fidanzata – Solonotizie24

Leggi anche -> Gemma Galgani doccia fredda: scoppia la passione tra il suo ex e Barbara De Santi

Una spiegazione plausibile?

Probabilmente c’è una spiegazione a tutto ciò secondo l’affascinante cavaliere. Essendo un personaggio pubblico ancora oggi seguito sui social, sarebbe stato un problema per gli altri naufraghi. Avrebbe potuto vincere a occhi chiusi per via della sua popolarità. Fatto sta che ha rifiutato l’esperienza del Grande Fratello Vip per vivere quella a contatto con la natura. Per questo motivo non ha potuto fare altro che pentirsi del rifiuto dato alla proposta di Alfonso Signorini.

Leggi anche -> Gemma Galgani torna su Giorgio Manetti: l’appello della dama del trono over

Impostazioni privacy