Gemma Galgani doccia fredda: scoppia la passione tra il suo ex e Barbara De Santi

Ennesima e cocente delusione in vista per la bionda Gemma. Anche questa volta dovrà fare i conti con un’amara sconfitta in campo sentimentale. E’ infatti giunta voce che un suo ex abbia imbastito una conoscenza con una delle sue più “acerrime nemiche” in trasmissione. Come la prenderà la dama di Torino?

Uomini e Donne: Amarezza e tristezza per Gemma

La storia tra Maurizio Guerci e Gemma Galgani ha fatto chiacchierare l’Italia intera. La loro conoscenza avvenuta all’interno degli studi di Uomini e donne ha destato la curiosità di tantissime persone, complici le battute della sagace e divertentissima Tina Cipollari che con fare irriverente e talvolta provocatorio ha commentato passo per passo la storia tra la dama e il cavaliere. Maurizio ha poi deciso di lasciare Gemma, a causa delle pressioni che lei gli avrebbe fatto per ottenere da lui un impegno stabile. Il cavaliere non fa più parte del parterre maschile del Trono Over ma continua a sollevare polemiche. Il bel Maurizio ha infatti dichiarato di frequentare Barbara De Santi, volto noto del dating show. L’ex dama durante la sua permanenza all’interno del programma si è più volte scontrata con Gemma Galgani.

Trono Over: Barbara e Maurizio si frequentano

Barbara De Santi e Maurizio Guerci si stanno conoscendo. I due postano dei contenuti sui loro profili social che secondo molti utenti non lasciano trasparire alcun dubbio, potrebbe infatti nascere tra loro qualcosa in più. Al bel Maurizio nel corso di un’intervista è stato chiesto se tra loro fosse sbocciato l’amore e al riguardo ha risposto :”E’ ancora presto per dirlo però credo che potrebbe esserlo”. Si preannuncia una nuova doccia fredda per Gemma Galgani che proprio non aveva un bel rapporto con Barbara De Santi.

LEGGI ANCHE -> Il gossip: Irama matrimonio a sorpresa, Ida (ri) sente il cavaliere, Carlotta Mantovan si prende i suoi baci

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni trono over | Ida Platano torna in studio

Le due dame si sono infatti scontrate spesso ed è noto a tutti gli appassionati del programma che tra loro non corresse buon sangue. Gemma inoltre ha più volte ammesso che era molto legata a Maurizio e che aveva investito molto sulla loro conoscenza, ma purtroppo Maurizio non corrispondeva il suoi sentimenti ed ha deciso di stoppare la frequentazione. Il cavaliere ha lasciato il programma ed ora si sta concentrando sulla conoscenza con Barbara. Chissà Gemma come reagirà.

Impostazioni privacy