Da Uomini e Donne a Gomorra, la nuova vita dell’ex cavaliere Michele Dentice

Ex cavaliere discusso dell’edizione in corso del trono over di Uomini e Donne Michele Dentice ha abbandonato il dating show di Maria de Filippi lasciando il segno tra le file dei presenti del programma. Michele ricordato soprattutto per la sua aitante forma fisica conquistata dopo un rilevante dimagrimento ha conosciuto varie dame anche se ad attirare l’attenzione è stata soprattutto Roberta di Padua oggi fidanzata con Riccardo Guarnieri. 

michele-dentice-solonorizie24

Michele Dentice entusiasta: “Ciak si gira…”

L’incontro con l’anima gemella non è andato a buon fine per Dentice, è anche per questo e non senza polemiche e critiche il cavaliere ha deciso d’abbandonare il programma scegliendo di proseguire la sua vita al di là del talk televisivo. Evidentemente questo breve passaggio in televisione non è passato inosservato visto che l’ex cavaliere ha reso noto in una storia condivisa e poi con un post d’essere pronto a debuttare in una nota serie televisiva.

Dentice ha pubblicato uno scatto dove appare insieme a uno dei più noti interpreti di Gomorra, l’attore Salvatore Esposito volto di Gennaro Savastano. La foto è accompagnata da una didascalia che esprime appieno l’entusiasmo dell’ex cavaliere per questa nuova esperienza: ““Ciak, si gira Gomorra” ha poi aggiunto: “Se da bambino mi fossi scritto una storia, la storia più bella che mi potessi immaginare, l’avrei scritta come effettivamente mi sta accadendo…” 

Michele Dentice fonte Instagram

Leggi anche —->Michele Dentice, che fine ha fatto l’ex cavaliere di Uomini e Donne?

Michele Dentice, pronto per la svolta in tv?

L’annuncio di una partecipazione di Michele Dentice in Gomorra ha sorpreso i fans che dopo la presenza a Uomini e Donne del personal trainer sono aumentati notevolmente. In tanti si sono complimentati con Michele, gli hanno inviato commenti di sostengo e anche d’affetto incoraggiandolo a seguire i suoi sogni e le tante ambizioni anche televisive.

Leggi anche —->Michele Dentice, la verità su Roberta Di Padua: l’ex cavaliere esce allo scoperto

Questo per Michele è sicuramente un passo importante per intraprendere una carriera tv, la svolta potrebbe essere a portata di mano e la sua presenza in Gomorra è sicuramente una vetrina per farsi notare e avviare la sua ascesa nel mondo dello spettacolo. Uomini e Donne è per ora solo un ricordo, ma di certo gli ha dato l’opportunità di conquistare una popolarità social e non solo che senza il programma di Maria de Filippi non avrebbe avuto.

 

Impostazioni privacy