Michele Dentice, la verità su Roberta Di Padua: l’ex cavaliere esce allo scoperto

Michele Dentice ha deciso di lasciare il Trono Over di Uomini e Donne circa un mese fa. L’ex cavaliere aveva dichiarato di abbandonare il suo percorso all’interno degli studi Mediaset perché il periodo che stava attraversando non era particolarmente sereno e tutto questo incideva sulla sua vita relazionale. Però con Roberta Di Padua sembrava che potesse nascere qualcosa a prescindere da tutto.

Uomini e Donne: Parla Michele Dentice

Michele Dentice dopo aver lasciato il dating show condotto da Maria De Filippi, ha parlato nuovamente del suo rapporto con la bellissima dama del Trono Over Roberta Di Padua. I due si conobbero proprio all’interno del programma. La loro frequentazione sembrava procedesse bene, ma ad un cerro punto Roberta decise di troncare la loro relazione. La dama sostenne che Michele le dedicasse poco tempo e, questa carenza di attenzioni indussero Roberta a fare un passo indietro e la portò a chiudere con fermezza la storia nascente.

Trono Over: La verità di Michele Dentice

Dopo qualche mese dal suo addio ad Uomini e Donne, Michele Dentice ha rilasciato un’intervista al Magazine del programma spiegando le sue ragioni.  “Ho provato ad avere un rapporto con Roberta e a portarlo avanti a piccolo passi. Lei, invece, pur parlando di sentimenti secondo me non provava nulla. La conferma l’ho avuta il giorno in cui ho deciso di lasciare il programma: se Roberta avesse davvero provato qualcosa per me, avrebbe fatto un gesto per dimostrarlo, mi avrebbe detto quantomeno una parola di conforto. E’ stata impassibile, non ha mosso un dito, è stata fredda”, ha dichiarato il bel napoletano.

Leggi anche —-> Benedetta Rossi in love: la sorpresa di San Valentino del marito Marco

Leggi anche —-> Harry e Meghan aspettano un secondo figlio

Ma, c’è da dire che Roberta dal canto suo, qualche tempo fa aveva dichiarato che secondo il suo personale punto di vista, Michele aveva una fidanzata, imputando dunque la mancanza di attenzioni nei suoi riguardi al fatto che il cavaliere fosse impegnato. Ma, Michele ha voluto dire la sua in merito alle supposizioni di Roberta:” Non ho avuto alcuna frequentazione fuori dallo studio. Ero un uomo libero sentimentalmente non vorrei mai avere al mio fianco una persona in grado di accettare una situazione del genere: una donna a cui stia bene che esco con altre persone. Lo ripeto perché voglio che sia chiaro: ho messo fine alla conoscenza con Roberta perché non c’erano i presupposti per andare avanti”.

 

Impostazioni privacy