Michele Dentice, la nuova vita del cavaliere over di Uomini e Donne

E’ uno tra i cavalieri più ambiti del trono over di Uomini e Donne. Fa spesso discutere gli opinionisti per i suoi comportamenti verso le corteggiatrici, che si contendono le sue attenzioni.

michele dentice uomini e done
Michele Dentice corteggiatore di Uomini e Donne

Il bel personal trainer campano Michele Dentice è uno dei cavalieri del trono over di questa ultima edizione di Uomini e Donne. Ambito da diverse dame, ha concentrato le sue attenzioni su due in particolare, per conoscerle meglio. Ancora lontano dalla sua scelta e indeciso sentimentalmente, non ha riservato nessuna esclusiva, creando non poche polemiche nei suoi confronti.

Spesso ripreso dagli storici opinionisti del programma, Gianni Sperti e Tina Cipollari, per i suoi comportamenti nei confronti delle corteggiatrici, ha sempre manifestato la volontà di ricercare il vero amore, una compagna per la vita con cui costruire un futuro. Tra le possibili scelte di Michele spuntano Roberta Di Padua e Carlotta Savorelli, entrambe molto prese dal cavaliere ma stanche del triangolo amoroso messo in atto dalla frequentazione di entrambe.

LEGGI ANCHE >>> Carlotta Savorelli furia dopo Uomini e Donne, la rabbia della dama: “Se lo fai tu ti attacco al soffitto!”

Michele Dentice prima di Uomini e Donne

michele dentice uomini e donne
Michele Dentice sul suo profilo Instagram

Il bel cavalieri del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, fa discutere sulla sua continua indecisione, eppure lui vuole essere certo della sua scelta. Ha 36 anni e un matrimonio seppure breve alle spalle, da cui ha avuto un figlio. E’ anche per lui che sta cercando la persona giusta, quella che gli faccia battere il cuore e che sia adatta per crescere assieme a lui il bambino.

La sua vita è certamente cambiata e oggi sente di essere diverso, come condivide anche con i suoi migliaia di followers  sul suo profilo Instagram: “Il tempo cambia le persone, i sentimenti, cambia le situazioni. Il tempo cambia pensieri e sogni”.

Impostazioni privacy