Tina Cipollari irriconoscibile I Magrissima e capelli neri I Bellissima

Tina Cipollarri, l’opinionista più irriverente della televisione italiana è molto cambiata rispetto al passato. La ricordate in versione mora e conturbante? 

Tina Cipollari: il pilastro di Uomini e Donne

Tina Cipollari ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo da giovanissima. La simpaticissima Tina, all’inizio della sua carriera televisiva era molto diversa, complice ovviamente anche la giovane età. L’opinionista è un punto cardine della trasmissione, sono in tantissimi i telespettatori che aspettano l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne per vedere la simpaticissima Tina. I suoi scontri con la dama torinese Gemma Galgani sono molto seguiti.

Tina Cipollari: capelli nerissimi e sguardo sensuale. La foto

Anche se a volte Tina è fortemente criticata per l’irruenza con cui si esprime, l’opinionista resta il fulcro del programma. Oggi, siamo abituati a vederla in versione vamp, con i suoi capelli biondissimi, abiti ricchi di lustrini e trucco appariscente, Ma c’è stato un momento della sua vita nel quale Tina ha sfoggiato un look più sobrio ma sensualissimo.La bella opinionista del dating show più amato d’Italia, Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi ha pubblicato sui social degli scatti che la ritraggono in versione mora.

Eccola splendida con un taglio scalato e con un colore scurissimo, sguardo sensuale e pelle diafana. Tina era bellissima anche in versione mora, non c’è che dire. L’opinionista ha però preferito però nel tempo optare per boccoli biondo platino ed indossare abiti da vamp. Tina, è stata anche accusata di aver ritoccato il suo viso. In particolare alcune donne del parterre del Trono Over hanno trovato incoerente l’atteggiamento dell’opinionista, che ha in più occasioni ha attaccato le partecipanti di essere rifatte. Ma la belle Tina nonostante tutto, resta il pilastro di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE -> Il gossip: Irama matrimonio a sorpresa, Ida (ri) sente il cavaliere, Carlotta Mantovan si prende i suoi baci

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni trono over | Ida Platano torna in studio

Impostazioni privacy