Lillo Petrolo retroscena su Lol | Ecco cos’è successo con Elio: “Ho fatto fatica”

Lillo Petrolo Lol - Solonotizie24
Lillo Petrolo Lol – Solonotizie24

Lillo Petrolo è stato uno dei personaggi che ha davvero conquistato il pubblico delle piattaforme streaming presente nel programma Lol – Chi ride è fuori. A tenere banco nel web troviamo il clamoroso retroscena che Lillo che ha raccontato su uno dei personaggi dello show… Elio.

Ebbene sì, il programma di Lol condotto da Mara Maionchi e Fedez ha conquistato davvero gli utenti di Amazon Prime Tv… il gioco dove nessuno deve ridere, uno show dove hanno preso parte un gruppo di comici e cabarettisti che si sono sfidati tra loro affinché potessero ottenere il premio di 100mila euro da devolvere in beneficenza.

Il vedere cominci come Lillo, Pintus, Katia Follesa, Frank Matano, Michela Giraud, Caterina Guzzanti, Luca Ravenna, Gianluca “Fru” Colucci e il vincitore Ciro Pierello ha regalato al pubblico momento di uno show ad altissimo livello.

Lillo Petrolo Lol - Solonotizie24
Lillo Petrolo Lol – Solonotizie24

Posaman con Elio?

Impossibile negare come tra i personaggi che più hanno colpito il pubblico troviamo proprio Lillo Petrolo ed Elio, il quale ha preso parte a Lol travestito da Gioconda… con tanto di quadro a seguito, e bracci fine come effetto speciale. Lillo Petrolo ha spiazzato tutti nel momento in cui si è travestito dal supereroe più amato da grandi e piccini, Posaman facendo ridere il pubblico ma mettendo in seria difficoltà i compagni nel gioco… ma il tutto non finisce qui.

In occasione di una lunga intervista rilasciata a La Stampa, Lillo Petrolo ha dichiarato: “Ho fatto fatica a restare serio davanti a Elio che ballava il tip-tap. Fedez-Maionchi? Sono stati bravissimi, Fedez faceva il giudice ma rideva a crepapelle, Mara invece è di una simpatia devastante”.

Lillo Petrolo Lol - Solonotizie24
Lillo Petrolo Lol – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Principe Carlo distrutto dopo la morte di suo padre Filippo: “Come si è ridotto”

LEGGI ANCHE -> L’avete riconosciuta? Qui aveva 20 anni, oggi è la regina (discussa) della tv

“Ha vinto Ciro perché…”

Ricordiamo che il gioco è stato vinto da Ciro dei The Jackal, anche se l’eliminazione di Lillo e di Posaman a un passo dalla finale ha un po’ deluso i fan del supereroe nonché protagonista assoluto sui social di varie parodie.

Lillo Petrolo Lol - Solonotizie24
Lillo Petrolo Lol – Solonotizie24

A ogni modo, Lillo Petrolo a La Stampa ha rivelato, inoltre, quali sono stati i ‘perché’ che hanno spinto Ciro alla vittoria: “Ha vinto Ciro perché era il più concentrato di tutti, il gioco premia la concentrazione. Noi abbiamo dato agli italiani quello che manca a tutti da più di un anno, il cazzeggio tra amici”.

Impostazioni privacy