Amedeo Grieco e il dolore per la mamma morta a solo 56 anni: “E’ partita prima e questa cosa mi fa incazzare”

Ospite speciale della prima puntata di Felicissima Sera, lo show in prima serata condotto da Pio e Amedeo, Maria de Filippi che è riuscita a far commuovere i due comici, nonostante fosse lei la destinataria di qualche immagini lacrimevole. Amedeo Grieco, stimolato anche dalla presenza del padre, ha ricordato la mamma Rosa venuta a mancare poco meno di un anno fa. Amedeo si è detto dispiaciuto soprattutto del fatto che la madre non possa vederlo, non ha potuto condividere il suo successo lei che ha sempre creduto in lui.

Amedeo Grieco Solonotizie24

Amedeo Grieco: “La mia mamma è partita prima e…”

“La mia mamma è partita prima e questa cosa mi fa incazzare. Invece di stare qua a impettirsi di orgoglio per questa prima serata, non c’è. E io tutti i giorni sono incazzato perché si perde le cose, forse se le guarda e non dice niente. Manca tutti i minuti e chi ha questa mancanza può solo condividere con me” queste le parole del comico, pensieri che esprimono quanto sia immenso il dolore per la perdita di un genitore anche quando si è adulti.

La mamma di Amedeo è venuta a mancare giovane, aveva solo 56 anni e per il comico è difficile accettare proprio il fatto che avrebbe meritato d’avere più tempo. La signora Rosa è morta il 13 Giugno del 2020, Amedeo qualche mese prima su Instagram aveva rivelato che la donna era in procinto d’affrontare una battaglia difficile, ma non rivelò nessun dettaglio. Ad oggi quella battaglia la signora Rosa l’ha persa e il dolore di Amedeo è difficile da colmare.

Leggi anche —->Felicissima Sera, tutti gli ospiti della seconda puntata di Pio e Amedeo

Pio D’Antini: “Mamma Rosa, per me una seconda mamma”

Pio e Amedeo sono amici da tantissimo tempo, sono cresciuti insieme alle lore famiglie e la perdita della mamma di Amedeo è stata un dispiacere anche per Pio che è rimasto accanto all’amico. Pio ha mostrato tutta la sua solidarietà a Amedeo, ha ricordato insieme a lui la signora Rosa che considera la sua seconda mamma:

Leggi anche —->Pio e Amedeo, chi sono le mogli: ecco le bellissime

“Sono sicuro che mamma Rosa, perché per me è una seconda mamma, si starà facendo un sacco di risate da lassù. Perché poi era bastarda come noi”. Amedeo non è riuscito a trattenere le lacrime mostrando al pubblico un altro lato di se stesso.

 

Impostazioni privacy