Felicissima Sera, tutti gli ospiti della seconda puntata di Pio e Amedeo

Anticipazioni e ospiti della puntata di venerdì 23 aprile, di Felicissima Sera, show comico ideato e condotto da Pio e Amedeo. Ecco tutto quello che vedremo in prima serata su Canale 5 nel secondo appuntamento.

Anticipazioni Felicissima Sera 

Questa sera, venerdì 23 aprile, andrà in onda una nuova puntata del programma del duo comico Pio e Amedeo, Felicissima Sera, su Canale 5. La prima puntata del nuovo show Mediaset ha ottenuto un grande successo. Con una media di 4.070.000 di telespettatori, pari al 20.1% di share. Battuta su Rai Uno, La canzone segreta, condotto da Serena Rossi. Ma da questa sera il duo comico foggiano dovrà affrontare Carlo Conti e il ritorno del programma Top Dieci. Nello scorso venerdì sono stati ospiti della puntata – tra gli altri – Tommaso Paradiso e Maria De Filippi. La conduttrice Mediaset ha fatto anche commuovere Amedeo, quando si è parlato di sua madre, venuta tragicamente a mancare dieci mesi fa.

Ma la stessa Maria De Filippi ha fatto anche alcune incredibili rivelazioni, come di aver tradito in passato. Anche in questa puntata un ricco parterre d’ospiti vip e tantissimi sketch comici della coppia ex Iene e Zelig. Uno degli ospiti più attesi di questa puntata è certamente il cantante Achille Lauro. L’artista recentemente ha stupito al Festival di Sanremo 2021 con i suoi quadri-canzoni. Altro atteso ospite l’amatissimo cantante romano Claudio Baglioni, che si esibirà insieme al duo comico in alcuni dei suoi grandi successi.

Leggi anche —–> Valentina Autiero dopo Uomini e Donne | La dama del trono over è irriconoscibile | Foto

Leggi anche —–> Carlo Conti mette in imbarazzo Serena Bortone | Battuta spinta, gelo in studio

Tutti gli ospiti della serata

Altro ospite della serata sarà la cantante Malika Ayane. La quale ha partecipato allo scorso Festival con il brano Ti piaci così. In seguito, negli studi di Cologno Monzese, il cantautore Aleandro Baldi, vincitore del Festival ’94, con il singolo Passerà. Tonerà inoltre l’attore e doppiatore Francesco Pannofino, che collabora con il duo comico sin dai tempi di Emigratis, su Italia Uno.

Altro attesissimo ospiti della serata è l’ex capitano e campione della Roma e della Nazionale italiana, Francesco Totti. Infine, ospite l’astronauta Umberto Guidoni.

Impostazioni privacy