Pio D’Antini chi è: studi, età, moglie modella, figli, vita privata

Pio D’Antini è presente nel piccolo schermo nella fase del Serale di Amici di Maria De Filippi. Inoltre a partire da stasera, venerdì 16 aprile, condurrà con il collega Amedeo Grieco un nuovo programma televisivo. Non tutti conoscono bene il comico. Ecco alcune informazioni interessanti sul suo conto. 

Pio D'Antini - Solonotizie24
Pio D’Antini – Solonotizie24

I primi esordi in tv di Pio D’Antini

Pio D’Antini è nato a Foggia il 25 agosto 1983. Dopo gli anni di studio, ha iniziato a lavorare nei villaggi turistici con Amedeo. Hanno coltivato insieme la passione per il cabaret, la recitazione e l’arte dell’intrattenimento. Fin da subito sono stati notati per la loro spiccata simpatia, in quanto il loro duo rappresenta una forza a tutti gli effetti. Sono riusciti ad avere un piccolo spazio in televisione ne Le IeneZelig. Il vero successo è arrivato con i film Amici come noi e Ma tu di che segno 6?. Hanno anche realizzato un progetto che è  andato in onda per tre anni col titolo Emigratis. A breve in prima serata saranno al timone della conduzione di Felicissima sera e tra gli ospiti ci sarà Maria De Filippi.

Una famiglia bellissima

Pio D’Antini è sposato dal 2016 con Cristina Garofalo. Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di una bellezza inestimabile. Non a caso nella vita svolge la professione di modella. Prima di convolare a nozze sono stati fidanzati per tantissimi anni, ovvero dal 2006. Anche lei è nata a Foggia, ha conosciuto Pio in una serata in discoteca e da allora sono inseparabili. Dalla loro unione è nata la splendida figlia Chiara. Cristina ha un profilo Instagram molto attivo, infatti condivide scatti sia artistici che della vita privata.

Pio e Amdeo - Solonotizie24
Pio e Amdeo – Solonotizie24

Leggi anche -> Pio e Amedeo, chi sono le mogli: ecco le bellissime

Tre ore di divertimento

A Felicissima sera Pio e Amedeo avranno modo di accogliere nello studio oltre alla De Filippi, Francesco De Gregori, Emanuele Filiberto, Francesco Pannofino, Andrea Iannone e tanti altri ancora. Hanno assicurato tante risate, ma anche tante emozioni. Sicuramente faranno delle battute senza lasciare scampo a nessuno. Per questo motivo non ci resta che attendere la messa in onda.

Leggi anche -> Amedeo Grieco, tutto sul comico: lavoro, lutto mamma, moglie, età, patrimonio

Impostazioni privacy