Pio e Amedeo, chi sono le mogli: ecco le bellissime

Pio e Amedeo debutteranno presto in prima serata su Canale 5. Ma conoscete le loro mogli? Ecco alcune curiosità sulla loro carriera e vita privata.

Carriera di Pio e Amedeo

Il prossimo venerdì 16 aprile, in prima serata su Canale 5, debutterà il programma del duo comico Pio e Amedeo. Una carriera, quella della coppia foggiana, che ha visto una lunga gavetta, fino al grande successo degli ultimi anni. Iniziano la loro avventura nel mondo dello spettacolo nei villaggi turistici, per poi passare a TeleFoggia con il programma Occhio di bue. In seguito, su TeleNorba, conducono la trasmissione U’Tub, in cui mettono in scena diverse gag demenziali. Il grande salto arriva nel 2011 in Rai, nella trasmissione Stiamo tutti bene. In seguito i due passano a Mediaset nel laboratorio di Zelig e poi, nel 2013, sono protagonisti di Ultras Vip nel programma Le Iene. 

Nel 2014 i due debuttano sul grande schermo, con  il film Amici come noi, ottenendo un grande successo. Nello stesso anno conducono il programma radiofonico A disposizione, su Rtl.102.5, mentre pubblicano anche il loro primo libro, Salviamo il mondo mo’ senza esagerare. Nel 2016 arriva un altro grande successo con il format Emigratis, su Italia Uno, che durerà per tre stagioni. Sono nel 2019 ospiti del Festival di Sanremo, condotto da Claudio Baglioni. Dalla scorsa edizione, sono ospiti del Serale di Amici, condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Leggi anche —-> Ida Platano come una ragazzina | minigonna cortissima e stivaloni bianchi

Leggi anche —-> Paola Turci, l’ex marito famoso giornalista: chi c’era prima di Francesca Pascale

Vita privata di Pio e Amedeo

Ma conosciamo meglio la vita privata del duo comico. Pio D’Antini è convolato a nozze con Cristina Garofalo nel 2016, dopo oltre dieci anni insieme. Come ricorda lo stesso comico nella sua biografia Instagram, i due si sono conosciuti il 9 marzo del 2006, in una nota discoteca di Foggia. Fu un vero colpo di fulmine e da allora i due non si sono mai più lasciati. Cristina, che ha 33 anni, è una nota modella. La coppa ha avuto, il 27 dicembre del 2016, una bambina, la piccola Chiara.

Amedeo Grieco è sposato da diversi anni con Maria Finizio. La coppia nel 2015 ha avuto il primo figlio, Federico, mentre nel novembre del 2018 è nata la secondogenita Alice. Proprio in occasione della nascita della piccola, Grieco scrisse sui social: “D’ora in poi sarò sempre uno stanco papà innamorato”. Da quanto si apprende Maria e Cristina sono molto amiche, così come lo sono i figli delle coppie.

Impostazioni privacy